Tutte le cantine e aziende vinicole

Cascina Pellerino

I vini della azienda vinicola Cascina Pellerino

Tra le cantine produttrici di vino di qualità nel territorio della regione Piemonte, troviamo sicuramente l'azienda vinicola Cascina Pellerino, apprezzata sia in ambito della regione che nazionale quale una delle realtà più da seguire all'interno della viticoltura della nostra nazione.

I contatti delle cantine Cascina Pellerino

Utile riferimento per scrivere alla cantina Cascina Pellerino oppure se volete recarvi personalmente nel luogo di realizzazione del vino, è la località

Monteu Roero (Cuneo) Piemonte Fraz. Sant'Anna, 93

dove la società Cascina Pellerino è raggiungibile.

Il numero di telefono risulta 0173 978171 nel caso in cui invece preferiate usufruire di un contatto via telefono per richiedere dettagli sui vini o per venire a conoscenza su quali siano le modalità d'acquisto dei vini della cantina Cascina Pellerino.

Il riferimento utilizzabile per recapitare fax è 0173 978171. Per ciò che concerne la comunicazione on line il web site della cantina Cascina Pellerino risulta essere www.cascinapellerino.com.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Cascina Pellerino

I poderi della cantina Cascina Pellerino nei quali sono coltivati i vini doc ricoprono una superficie di circa 10.00 ha mentre l'azienda opera dal 1980.

Vengono prodotte nelle cantine Cascina Pellerino 100000 bottiglie di pregiato prodotto ogni vendemmia Per coloro che vorrebbero fare una visita prenotata ai terreni della cantina Cascina Pellerino e verificare di persona la bontà dei suoi vini, dalle informazioni che possediamo questo allo stato attuale potrebbe essere possibile.

Vini Doc è un sito web completamente non professionale creato da un puro amante dei buoni vini d'Italia. Ragion per il quale tutti i riferimenti sui vini della cantina Cascina Pellerino e l'azienda Cascina Pellerino stessa sono stati presi dal web. Se vi dovessero essere errori o imprecisioni non complete siete invitati a comunicarcelo e correggeremo lo sbaglio al più presto.