Tutte le cantine e aziende vinicole

Castelli del Grevepesa

I vini della azienda vinicola Castelli del Grevepesa

La società Castelli del Grevepesa una fra le maggiori cantine nello scenario della vendita di vini pregiati nel territorio del Toscana.

I contatti delle cantine Castelli del Grevepesa

L'azienda Castelli del Grevepesa è raggiungibile per la precisione all'indirizzo

San Casciano In Val Di Pesa (Firenze) Toscana Via Grevigiana 34 - Mercatale

, indispensabile riferimento per entrare in contatto con la cantina Castelli del Grevepesa o nel caso in cui vogliate recarvi rapidamente nella località di realizzazione del vino.

Il numero di telefono è 39 055 821911 nell'eventualità che invece preferiate stabilire un contatto utilizzando il telefono per ottenere delucidazioni o per sapere come sono le possibilità per acquistare i vini della produzione Castelli del Grevepesa.

Il riferimento utilizzabile per recapitare un fax è +39 055 8217920. Riferendosi ciò che è relativo allla comunicazione in rete il sito della cantina Castelli del Grevepesa risulta essere www.castellidelgrevepesa.it.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Castelli del Grevepesa

I terreni della cantina Castelli del Grevepesa all'interno dei quali sono prodotti i vini doc si estendono per approssimativamente 1000.00 ha mentre la società è stata fondata nel 1965.

Tutti gli anni risultano imbottigliate nelle cantine Castelli del Grevepesa 6000 bottiglie di pregiato prodotto. Risulta possibile, dai dati in nostro possesso al momento, effettuare una visita guidata ai vigneti dell'azienda Castelli del Grevepesa per coloro che vogliono e constatare da vicino la bontà dei suoi vini.

Vini Doc nasce come un sito completamente non professionale creato da un puro amante dei vini DOC d'Italia. Motivo per cui tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Castelli del Grevepesa e l'azienda Castelli del Grevepesa stessa sono stati presi dalla rete. Nel caso in cui trovaste inesattezze o imprecisioni non complete non esitate a darcene comunicazione e rettificheremo l'errore al più presto.