Tutte le cantine e aziende vinicole

Colle dei Bardellini

I vini della azienda vinicola Colle dei Bardellini

I vini delle tenute Colle dei Bardellini sono considerati certamente tra i più prestigiosi considerando quelli coltivati nel territorio della regione Liguria, un territorio senza dubbio importante per ciò che concerne la coltivazione di vini di qualità.

Come contattare le cantine Colle dei Bardellini

Utile riferimento se volete entrare in contatto con la cantina Colle dei Bardellini oppure nel caso in cui vogliate raggiungere rapidamente nel luogo di realizzazione del vino, risulta essere l'indirizzo

Imperia (Imperia) Liguria via Fontanarosa 12 (loc. Bardellini)

dove l'azienda Colle dei Bardellini è situata.

Il numero di telefono è reperibile dagli elenchi nell'eventualità che al contrario desideriate stabilire un contatto via telefono per richiedere informazioni o per venire a conoscenza su quali si configurino le possibilità al fine di comprare vini della produzione Colle dei Bardellini.

Il riferimento utilizzabile al fine di spedire fax risulta essere purtroppo non ancora disponibile in questo sito. Riferendosi quanto concerne la comunicazione online il sito web della cantina Colle dei Bardellini è www.colledeibardellini.it.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Colle dei Bardellini

L'azienda vinicola Colle dei Bardellini opera da molti anni mentre i suoi terreni all'interno dei quali sono prodotti i vini pregiati si estendono per circa 4.00 ha.

Risultano prodotte nelle cantine Colle dei Bardellini un buon numero di bottiglie di pregiato prodotto tutti gli anni Per le persone che vogliono fare una visita guidata alle tenute della cantina Colle dei Bardellini e toccare da vicino la qualità dei suoi prodotti, dalle informazioni in nostro possesso questo al momento risulta possibile.

Fra i vini più rinomati prodotti dalla cantina Colle dei Bardellini vale la pena menzionare in questa sede il vino La Torretta conosciuto come un vino di qualità superiore.

Vini Doc è un sito web completamente amatoriale realizzato da un puro amante dei vini DOC d'Italia. Ragion per cui tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Colle dei Bardellini e l'azienda Colle dei Bardellini stessa vengono presi dalla rete. Nel caso in cui vi dovessero essere inesattezze o imprecisioni parziali non esitate a comunicarcelo e provvederemo a correggere l'errore al più presto.