Tutte le cantine e aziende vinicole

Collefrisio

I vini della azienda vinicola Collefrisio

La cantina Collefrisio una tra le maggiormente importanti realtà nello scenario delle produttrici di vini pregiati nella regione Abruzzo.

I contatti delle cantine Collefrisio

Utile risorsa per contattare la cantina Collefrisio oppure se volete recarvi rapidamente nel luogo di produzione del vino, risulta essere l'indirizzo

Frisa (Chieti) Abruzzo Località Piane di Maggio

in cui la cantina Collefrisio risiede.

Il numero telefonico è (39) 085 90 39 074 qualora invece aveste la necessità di utilizzare un contatto telefonico per richiedere informazioni o per essere a conoscenza su come siano le modalità al fine di comprare vini della produzione Collefrisio.

Il riferimento utilizzabile al fine di inviare un fax è (+39) 085 90 39 074. Il web site della azienda vinicola Collefrisio risulta essere www.collefrisio.it per quanto è relativo allla presenza on line.

Fondazione e produzione delle cantine Collefrisio

I poderi di proprietà della azienda vinicola Collefrisio all'interno dei quali vengono coltivati i vini pregiati si estendono per circa 35.00 ha e l'azienda opera da molti anni.

Tutte le stagioni risultano prodotte nelle cantine Collefrisio 205000 bottiglie di vini. Potrebbe essere possibile, dai dati che possediamo momentaneamente, fare una visita guidata alle tenute della cantina Collefrisio per le persone che desiderano e toccare di persona la bontà dei suoi prodotti.

Vogliamo citare in questa pagina il vino Zero, nominato quale un vino ricercato tra i vini più rinomati dell'azienda Collefrisio.

Vini Doc è un sito assolutamente amatoriale creato da un puro appassionato di buoni vini Italiani. Ragion per cui tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Collefrisio e l'azienda Collefrisio stessa sono stati prelevati dal web. Nel caso in cui vi dovessero essere errori o imprecisioni non complete siete invitati a darcene comunicazione e correggeremo l'errore al più presto.