Tutte le cantine e aziende vinicole

Damilano

I vini della azienda vinicola Damilano

I vini dell'azienda Damilano sono valutati sicuramente fra i più famosi tra quelli prodotti nel contesto della regione Piemonte, una realtà senza dubbio rilevante per ciò che concerne la coltivazione di vini pregiati.

Come contattare le cantine Damilano

Indispensabile riferimento per scrivere alla cantina Damilano o nel caso in cui vogliate raggiungere personalmente nel luogo dove si produce il vino, risulta essere l'indirizzo

Barolo (Cuneo) Piemonte via Roma, 31

in cui la società Damilano è raggiungibile.

Il numero telefonico è 0173 56105 qualora al contrario desideriate stabilire un contatto via telefono per avere informazioni o per essere a conoscenza su come sono le modalità per acquistare i vini della cantina Damilano.

Risulta essere 0173 56315 il riferimento utilizzabile per recapitare un fax. Riferendosi ciò che è relativo allla presenza on line il web site della azienda vinicola Damilano è www.cantinedamilano.it.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Damilano

I vigneti di proprietà della cantina Damilano all'interno dei quali sono prodotti i vini doc ricoprono una superficie di circa 22.00 ha e la società è stata fondata nel 1890.

Risultano imbottigliate nelle cantine Damilano 224000 bottiglie di vino tutte le vendemmie Risulta possibile, dai dati in nostro possesso al momento, effettuare una visita prenotata alle tenute della cantina Damilano per coloro che vorrebbero e constatare da vicino la qualità dei suoi vini.

Vini Doc nasce come un sito completamente amatoriale realizzato da un puro amante dei vini DOC Italiani. Motivo per cui tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Damilano e l'azienda Damilano stessa sono stati prelevati dal web. Nel caso in cui vi dovessero essere inesattezze o informazioni non complete siete invitati a darcene comunicazione e correggeremo lo sbaglio non appena possibile.