Tutte le cantine e aziende vinicole

F lli Barba

I vini della azienda vinicola F lli Barba

La società F lli Barba risulta una tra le maggiormente importanti realtà nel panorama della vendita di vini di qualità nel territorio del Abruzzo.

I contatti delle cantine F lli Barba

L'azienda F lli Barba risiede per la precisione all'indirizzo

Pineto (Teramo) Abruzzo Strada Rotabile per Casoli - Loc. Scerne di Pineto

, indispensabile riferimento se desiderate entrare in contatto con la cantina F lli Barba o nel caso in cui vogliate recarvi rapidamente nella località dove si realizza il vino.

Nel caso in cui invece aveste la necessità di utilizzare un contatto telefonico per ottenere informazioni o per venire a conoscenza su quali sono le modalità d'acquisto dei vini della cantina F lli Barba il numero telefonico risulta 39 085 9461020.

Il numero utilizzabile per spedire un fax risulta essere + 39 085 9463559. Il sito web della cantina F lli Barba risulta essere www.fratellibarba.it riferendosi quanto riguarda la comunicazione online.

Produzione e fondazione della azienda vinicola F lli Barba

I poderi di proprietà della cantina F lli Barba dove vengono coltivati i vini pregiati hanno la superficie di approssimativamente 170.00 ha mentre l'azienda opera da molti anni.

Tutte le vendemmie risultano prodotte dalle cantine F lli Barba 300000 bottiglie di vino. Risulta possibile, dalle informazioni in nostro possesso per il momento, fare una visita prenotata alle tenute dell'azienda F lli Barba per coloro che desiderano e toccare di persona la bontà dei suoi vini.

Citiamo in questa scheda il vino Colle Morino, conosciuto come un vino di ottima fattura tra i vini più caratteristici prodotti dalla cantina F lli Barba.

Vini Doc nasce come un sito web assolutamente non professionale creato da un puro amante dei buoni vini Italiani. Ragion per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina F lli Barba e l'azienda F lli Barba stessa vengono prelevati online. Nel caso in cui trovaste errori o imprecisioni parziali non esitate a comunicarcelo e rettificheremo lo sbaglio non appena possibile.