Tutte le cantine e aziende vinicole

Fratelli Alessandria

I vini della azienda vinicola Fratelli Alessandria

L'azienda vinicola Fratelli Alessandria è conosciuta come una fra le più famose nel contesto della vendita di vini pregiati in Piemonte.

Come contattare le cantine Fratelli Alessandria

Utile risorsa se desiderate contattare la cantina Fratelli Alessandria o se volete recarvi di persona nella località dove si realizza il vino, risulta essere l'indirizzo

Verduno (Cuneo) Piemonte via B. Valfrè, 59

in cui l'azienda vinicola Fratelli Alessandria ha luogo.

Il numero telefonico è 0172470113 nell'eventualità che al contrario aveste la necessità di stabilire un contatto utilizzando il telefono per ottenere delucidazioni o per essere a conoscenza su come siano le possibilità per acquistare i vini della tenuta Fratelli Alessandria.

Il riferimento utilizzabile al fine di inviare un fax è 0172470113. Il sito dell'azienda Fratelli Alessandria è www.fratellialessandria.it per ciò che concerne la presenza online.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Fratelli Alessandria

I vigneti di proprietà della azienda vinicola Fratelli Alessandria nei quali vengono coltivati i vini pregiati si estendono per circa 12.00 ha mentre la società opera dal 1870.

Tutte le vendemmie risultano prodotte nelle cantine Fratelli Alessandria 60000 bottiglie di vino. Per coloro che desiderano fare una visita guidata ai terreni dell'azienda Fratelli Alessandria e constatare di persona la qualità dei suoi prodotti, dai dati che possediamo questo allo stato attuale potrebbe essere possibile.

Vini Doc è un sito assolutamente non professionale creato da un semplice amante dei vini DOC d'Italia. Ragion per il quale tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Fratelli Alessandria e l'azienda Fratelli Alessandria stessa vengono presi dalla rete. Nel caso in cui trovaste inesattezze o imprecisioni non complete siete invitati a darcene comunicazione e provvederemo a correggere l'errore al più presto.