Tutte le cantine e aziende vinicole

Giuseppe Ciavolich

I vini della azienda vinicola Giuseppe Ciavolich

La società Giuseppe Ciavolich è una fra le maggiori realtà nello scenario della realizzazione di vini nella regione Abruzzo.

Come contattare le cantine Giuseppe Ciavolich

La cantina Giuseppe Ciavolich risiede più precisamente nella località

Miglianico (Chieti) Abruzzo C.da Cerreto, 18

, indispensabile risorsa se volete entrare in contatto con la cantina Giuseppe Ciavolich o se volete recarvi rapidamente nella località dove si realizza il vino.

Nel caso in cui invece desideriate stabilire un contatto utilizzando il telefono per ottenere dettagli sui vini o per sapere come sono le possibilità per acquistare i vini della cantina Giuseppe Ciavolich il numero di telefono risulta 0871.958797.

Risulta essere 0871.958028 il numero utilizzabile al fine di spedire fax. Con riferimento a ciò che è relativo allla comunicazione online il sito della azienda vinicola Giuseppe Ciavolich è www.ciavolich.com.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Giuseppe Ciavolich

I possedimenti della cantina Giuseppe Ciavolich all'interno dei quali sono coltivati i vini di qualità ricoprono una superficie di approssimativamente 24.00 ha mentre la società è stata fondata nel 1853.

Tutte le vendemmie risultano prodotte dalle cantine Giuseppe Ciavolich un buon numero di bottiglie di vini. Per coloro che vorrebbero effettuare una visita prenotata alle tenute dell'azienda Giuseppe Ciavolich e toccare di persona la bontà dei suoi vini, dai dati in nostro possesso ciò momentaneamente potrebbe essere possibile.

Citiamo in questa scheda il vino Divus, conosciuto come un vino ricercato fra i vini maggiormente famosi della cantina Giuseppe Ciavolich.

Vini Doc è un sito completamente non professionale creato da un puro amante dei vini DOC Italiani. Motivo per il quale tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Giuseppe Ciavolich e l'azienda Giuseppe Ciavolich stessa sono stati prelevati dalla rete. Nel caso in cui vi dovessero essere inesattezze o informazioni parziali non esitate a comunicarcelo e provvederemo a correggere lo sbaglio al più presto.