Tutte le cantine e aziende vinicole

J Hofstatter

I vini della azienda vinicola J Hofstatter

Tra le cantine che producono vino di qualità nel territorio della regione Trentino Alto Adige, è necessario citare sicuramente l'azienda vinicola J Hofstatter, riconosciuta sia nel contesto della regione che nazionale come una delle cantine maggiormente interessanti nel panorama della viticoltura della nostra nazione.

I contatti delle cantine J Hofstatter

Indispensabile riferimento se desiderate contattare la cantina J Hofstatter o se volete raggiungere rapidamente nel luogo dove si realizza il vino, è la località

Termeno Sulla Strada Del Vino (Bolzano/Bozen) Trentino Alto Adige Piazza Municipio, 7

dove la società J Hofstatter ha luogo.

Nel caso in cui al contrario desideriate stabilire un contatto via telefono per ottenere informazioni o per essere a conoscenza su come sono le possibilità per acquistare i vini della cantina J Hofstatter il numero telefonico è 0471 860161.

E' 0471 860789 il riferimento utilizzabile per inviare fax. Il sito web della cantina J Hofstatter è www.hofstatter.com per ciò che riguarda la comunicazione online.

Fondazione e produzione delle cantine J Hofstatter

L'azienda vinicola J Hofstatter opera dal 1907 ed i vigneti di proprietà dove sono prodotti i vini di qualità hanno la superficie di approssimativamente 53.00 ha.

Risultano prodotte nelle cantine J Hofstatter 720000 bottiglie di vino tutte le stagioni Per le persone che vorrebbero fare una visita prenotata ai terreni dell'azienda J Hofstatter e toccare di persona la bontà dei suoi vini, dai dati che possediamo ciò momentaneamente risulta non possibile.

Ricordiamo in questa scheda il vino Kolbenhof 2006, conosciuto come un vino ricercato tra i vini più rinomati prodotti dall'azienda J Hofstatter.

Vini Doc è un sito assolutamente amatoriale creato da un semplice appassionato di buoni vini d'Italia. Motivo per il quale tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina J Hofstatter e l'azienda J Hofstatter stessa vengono prelevati dal web. Se trovaste errori o imprecisioni parziali siete invitati a comunicarcelo e correggeremo l'errore al più presto.