Tutte le cantine e aziende vinicole

La Ghibellina

I vini della azienda vinicola La Ghibellina

Fra le aziende che producono vino pregiato nel territorio della regione Piemonte, vi è senza dubbio l'azienda vinicola La Ghibellina, apprezzata sia in ambito regionale che italiano quale una delle realtà più rilevanti nel panorama della coltivazione della vite nel nostro paese.

Come contattare le cantine La Ghibellina

L'azienda vinicola La Ghibellina ha sede per la precisione all'indirizzo

Gavi (Alessandria) Piemonte Frazione Monterotondo, 61

, indispensabile riferimento se volete entrare in contatto con la cantina La Ghibellina o nel caso in cui vogliate recarvi personalmente nella località di produzione del vino.

Nell'eventualità che al contrario desideriate stabilire un contatto via telefono per richiedere dettagli sui vini o per venire a conoscenza su quali si configurino le modalità al fine di comprare vini della cantina La Ghibellina il numero telefonico è 39 0143 686257.

Il numero utilizzabile al fine di spedire un fax risulta essere +39 0143 634814. Con riferimento a quanto è relativo allla comunicazione online il sito web della azienda vinicola La Ghibellina risulta essere www.laghibellina.it.

Fondazione e produzione delle cantine La Ghibellina

I terreni di proprietà della cantina La Ghibellina all'interno dei quali sono prodotti i vini di qualità hanno la superficie di approssimativamente 8.00 ha e l'azienda è attiva dal 2000.

Risultano imbottigliate dalle cantine La Ghibellina 60000 bottiglie di vino ogni anno Per coloro che vogliono effettuare una visita guidata alle tenute della cantina La Ghibellina e constatare con mano la bontà dei suoi prodotti, dalle informazioni che possediamo ciò momentaneamente potrebbe essere possibile.

Vogliamo citare in questa scheda il vino Altius, nominato quale un vino di qualità superiore tra i vini più rinomati prodotti dalla cantina La Ghibellina.

Vini Doc è un sito assolutamente amatoriale creato da un puro amante dei vini DOC Italiani. Motivo per il quale tutti i dettagli sui vini della cantina La Ghibellina e l'azienda La Ghibellina stessa vengono prelevati dal web. Se vi dovessero essere inesattezze o imprecisioni parziali non esitate a comunicarcelo e rettificheremo l'errore non appena possibile.