Tutte le cantine e aziende vinicole

Les Crêtes

I vini della azienda vinicola Les Crêtes

La società Les Crêtes risulta una fra le più importanti nel panorama della realizzazione di vini di qualità nel territorio del Valle d'Aosta.

I contatti delle cantine Les Crêtes

Indispensabile risorsa se desiderate scrivere alla cantina Les Crêtes oppure nel caso in cui vogliate recarvi personalmente nel luogo dove si produce il vino, risulta essere la località

Aymavilles (Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste) Valle d'Aosta Villetos

in cui la società Les Crêtes risiede.

Il numero telefonico è 0165 902274 nel caso in cui al contrario preferiate stabilire un contatto utilizzando il telefono per richiedere informazioni o per sapere come si configurino le possibilità al fine di comprare vini della tenuta Les Crêtes.

Risulta essere 0165 902758 il numero per spedire un fax. Il sito istituzionale della azienda vinicola Les Crêtes risulta essere www.lescretesvins.it riferendosi quanto riguarda la comunicazione in internet.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Les Crêtes

L'azienda vinicola Les Crêtes è stata fondata nel 1989 mentre i poderi di proprietà all'interno dei quali sono coltivati i vini di qualità si estendono per approssimativamente 25.00 ha.

Tutti gli anni vengono imbottigliate dalle cantine Les Crêtes 220000 bottiglie di pregiato prodotto. Per coloro che desiderano effettuare una visita prenotata ai terreni dell'azienda Les Crêtes e verificare di persona la bontà dei suoi prodotti, dalle informazioni in nostro possesso ciò momentaneamente risulta possibile.

Fra i vini maggiormente caratteristici prodotti dall'azienda Les Crêtes vale la pena menzionare in questa pagina il vino Coteau la Tour Syrah conosciuto quale un vino ricercato.

Vini Doc nasce come un sito assolutamente non professionale creato da un semplice amante dei vini DOC Italiani. Ragion per il quale tutti i dettagli sui vini della cantina Les Crêtes e l'azienda Les Crêtes stessa sono stati presi online. Se trovaste errori o imprecisioni non complete non esitate a comunicarcelo e correggeremo l'errore al più presto.