Tutte le cantine e aziende vinicole

Masi

I vini della azienda vinicola Masi

La società Masi è rinomata quale una tra le maggiormente importanti realtà nello scenario della produzione di vini pregiati nella regione Veneto.

Come contattare le cantine Masi

Utile risorsa per entrare in contatto con la cantina Masi o nel caso in cui vogliate raggiungere rapidamente nella località di produzione del vino, risulta essere la località

Sant'ambrogio Di Valpolicella (Verona) Veneto Via Monteleone, 26 - Fraz.Gargagnago

dove l'azienda Masi è situata.

Il numero telefonico è 39-045-6832511 qualora invece preferiate usufruire di un contatto via telefono per richiedere dettagli sui vini o per sapere quali siano le modalità d'acquisto dei vini della cantina Masi.

Risulta essere +39-045-6832535 il riferimento utilizzabile al fine di inviare fax. Il sito istituzionale dell'azienda Masi è www.masi.it riferendosi quanto è relativo allla comunicazione in internet.

Fondazione e produzione delle cantine Masi

I terreni della azienda vinicola Masi all'interno dei quali vengono prodotti i vini pregiati ricoprono una superficie di circa 520.00 ha mentre la società opera da molti anni.

Vengono imbottigliate dalle cantine Masi 4100000 bottiglie di pregiato prodotto ogni anno Risulta possibile, dai dati che possediamo allo stato attuale, fare una visita prenotata ai terreni della cantina Masi per coloro che desiderano e constatare di persona la qualità dei suoi vini.

Tra i vini più caratteristici dell'azienda Masi vale la pena menzionare in questa scheda il vino Costasera nominato come un vino di qualità superiore.

Vini Doc nasce come un sito web completamente non professionale creato da un semplice amante dei vini DOC Italiani. Motivo per il quale tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Masi e l'azienda Masi stessa sono stati prelevati dal web. Se vi dovessero essere errori o informazioni parziali non esitate a comunicarcelo e correggeremo l'errore non appena possibile.