Tutte le cantine e aziende vinicole

Masseria Frattasi

I vini della azienda vinicola Masseria Frattasi

Tra le cantine produttrici di vino di qualità all'interno della regione Campania, è necessario citare senza dubbio l'azienda vinicola Masseria Frattasi, apprezzata sia nel territorio regionale che italiano quale una delle realtà maggiormente da seguire nel panorama della viticoltura della nostra nazione.

I contatti delle cantine Masseria Frattasi

La cantina Masseria Frattasi è situata per la precisione all'indirizzo

Montesarchio (Benevento) Campania via torre

, utile riferimento per scrivere alla cantina Masseria Frattasi o nel caso in cui vogliate recarvi di persona nel luogo di realizzazione del vino.

Il numero telefonico risulta reperibile dagli elenchi qualora al contrario preferiate stabilire un contatto telefonico per avere delucidazioni o per venire a conoscenza su quali si configurino le possibilità al fine di comprare vini della cantina Masseria Frattasi.

Il riferimento per inviare fax è purtroppo non ancora disponibile in questo sito. Il web site della cantina Masseria Frattasi è www.masseriafrattasi.it per quanto riguarda la presenza on line.

Produzione e fondazione delle cantine Masseria Frattasi

La cantina Masseria Frattasi è attiva dal 1779 mentre i poderi di proprietà all'interno dei quali sono coltivati i vini di qualità ricoprono una superficie di circa una buona estensione.

Vengono prodotte nelle cantine Masseria Frattasi un buon numero di bottiglie di vini ogni anno Potrebbe essere da verificare, dai dati che possediamo allo stato attuale, fare una visita prenotata ai vigneti della cantina Masseria Frattasi per coloro che desiderano e constatare con mano la qualità dei suoi vini.

Ricordiamo in questa scheda il vino Taburno Aglianico di Caudium 05, nominato come un vino ricercato fra i vini più famosi prodotti dalla cantina Masseria Frattasi.

Vini Doc è un sito web assolutamente amatoriale realizzato da un semplice amante dei buoni vini Italiani. Motivo per il quale tutti i riferimenti sui vini della cantina Masseria Frattasi e l'azienda Masseria Frattasi stessa vengono prelevati dal web. Se trovaste errori o informazioni non complete siete invitati a darcene comunicazione e rettificheremo lo sbaglio al più presto.