Tutte le cantine e aziende vinicole

Monte delle Vigne

I vini della azienda vinicola Monte delle Vigne

Tra le società che coltivano vino pregiato nel territorio della regione Emilia Romagna, troviamo sicuramente l'azienda vinicola Monte delle Vigne, conosciuta sia nel territorio della regione che in tutta Italia come una delle cantine più da seguire nel panorama della viticoltura della nostra nazione.

I contatti delle cantine Monte delle Vigne

Indispensabile riferimento per entrare in contatto con la cantina Monte delle Vigne oppure nel caso in cui vogliate recarvi rapidamente nel luogo dove si produce il vino, risulta essere l'indirizzo

Collecchio (Parma) Emilia Romagna Via Monticello, 13

dove l'azienda vinicola Monte delle Vigne ha luogo.

Nell'eventualità che invece aveste l'esigenza di utilizzare un contatto telefonico per richiedere dettagli sui vini o per sapere come siano le possibilità per acquistare i vini della produzione Monte delle Vigne il numero telefonico risulta 0521 809105.

E' 0521 309727 il numero utilizzabile per recapitare fax. Riferendosi ciò che è relativo allla presenza in rete il web site della cantina Monte delle Vigne è www.montedellevigne.it.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Monte delle Vigne

I possedimenti della azienda vinicola Monte delle Vigne dove vengono coltivati i vini pregiati si estendono per circa 60.00 ha e la società è attiva dal 1984.

Tutti gli anni vengono imbottigliate nelle cantine Monte delle Vigne 250000 bottiglie di pregiato prodotto. Risulta possibile, dai dati in nostro possesso allo stato attuale, effettuare una visita prenotata ai vigneti dell'azienda Monte delle Vigne per le persone che desiderano e toccare di persona la qualità dei suoi prodotti.

Vini Doc nasce come un sito web assolutamente non professionale creato da un puro appassionato di vini DOC Italiani. Motivo per il quale tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Monte delle Vigne e l'azienda Monte delle Vigne stessa vengono presi dal web. Nel caso in cui vi dovessero essere errori o imprecisioni non complete siete invitati a darcene comunicazione e correggeremo l'errore al più presto.