Tutte le cantine e aziende vinicole

La Spinetta

I vini della azienda vinicola La Spinetta

Fra le cantine produttrici di vino pregiato nella regione Piemonte, vi è senza dubbio la cantina La Spinetta, riconosciuta sia nel contesto della regione che nazionale come una delle cantine maggiormente rilevanti all'interno della coltivazione della vite italiana.

I contatti delle cantine La Spinetta

L'azienda La Spinetta ha sede più precisamente nella località

Castagnole Delle Lanze (Asti) Piemonte Via Annunziata 17

, indispensabile riferimento se desiderate scrivere alla cantina La Spinetta o nel caso in cui vogliate raggiungere rapidamente nel luogo di produzione del vino.

Il numero telefonico è 39 0141 877396 nell'eventualità che invece aveste l'esigenza di stabilire un contatto utilizzando il telefono per ottenere informazioni o per essere a conoscenza su come sono le modalità per acquistare i vini della produzione La Spinetta.

Risulta essere +39 0141 877566 il numero utilizzabile al fine di spedire fax. Il sito web della cantina La Spinetta è www.la-spinetta.com riferendosi quanto è relativo allla comunicazione in rete.

Fondazione e produzione della azienda vinicola La Spinetta

La cantina La Spinetta è attiva dal 1890 ed i suoi possedimenti all'interno dei quali sono prodotti i vini doc hanno la superficie di approssimativamente una buona estensione.

Risultano prodotte dalle cantine La Spinetta un buon numero di bottiglie di vini tutti gli anni Potrebbe essere possibile, dai dati in nostro possesso momentaneamente, effettuare una visita guidata alle tenute dell'azienda La Spinetta per coloro che vogliono e constatare da vicino la bontà dei suoi prodotti.

Fra i vini maggiormente rinomati dell'azienda La Spinetta vale la pena menzionare in questa pagina il vino Moscato Biancospino nominato come un vino di ottima fattura.

Vini Doc nasce come un sito assolutamente non professionale realizzato da un semplice appassionato di vini DOC d'Italia. Motivo per cui tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina La Spinetta e l'azienda La Spinetta stessa vengono prelevati dalla rete. Se vi dovessero essere errori o imprecisioni parziali non esitate a darcene comunicazione e provvederemo a correggere lo sbaglio al più presto.