Tutte le cantine e aziende vinicole

Pelissero

I vini della azienda vinicola Pelissero

I vini delle tenute Pelissero sono considerati sicuramente fra i più prestigiosi fra quelli prodotti all'interno della regione Piemonte, una locazione geografica certamente rilevante per quanto relativo alla coltivazione di vini pregiati.

I contatti delle cantine Pelissero

Indispensabile risorsa se desiderate scrivere alla cantina Pelissero o nel caso in cui vogliate recarvi personalmente nella località di realizzazione del vino, è l'indirizzo

Treiso (Cuneo) Piemonte Via Ferrere, n 10

in cui la cantina Pelissero ha sede.

Il numero di telefono è 0173 - 638430 nell'eventualità che al contrario aveste la necessità di utilizzare un contatto telefonico per ottenere informazioni o per essere a conoscenza su quali sono le modalità per acquistare i vini della cantina Pelissero.

Risulta essere 0173 - 638431 il riferimento per recapitare fax. Riferendosi quanto concerne la comunicazione in rete il sito web della cantina Pelissero è www.pelissero.com.

Produzione e fondazione delle cantine Pelissero

La cantina Pelissero opera dal 1960 mentre i terreni di proprietà nei quali sono prodotti i vini doc ricoprono una superficie di approssimativamente 35.00 ha.

Vengono imbottigliate dalle cantine Pelissero 200000 bottiglie di pregiato prodotto ogni vendemmia Risulta possibile, dalle informazioni che possediamo allo stato attuale, effettuare una visita prenotata ai vigneti dell'azienda Pelissero per coloro che vogliono e toccare da vicino la qualità dei suoi vini.

Citiamo in questa pagina il vino Pelissero, nominato come un vino ricercato tra i vini maggiormente caratteristici dell'azienda Pelissero.

Vini Doc è un sito web completamente amatoriale realizzato da un semplice appassionato di vini DOC d'Italia. Ragion per il quale tutti i dettagli sui vini della cantina Pelissero e l'azienda Pelissero stessa sono stati presi dal web. Se vi dovessero essere errori o informazioni non complete non esitate a comunicarcelo e provvederemo a correggere lo sbaglio non appena possibile.