Tutte le cantine e aziende vinicole

Pojer & Sandri

I vini della azienda vinicola Pojer & Sandri

I vini della cantina Pojer & Sandri risultano essere valutati sicuramente fra i più famosi fra quelli coltivati nel territorio della regione Trentino Alto Adige, un territorio certamente importante per quanto concerne la coltivazione di vini pregiati.

I contatti delle cantine Pojer & Sandri

L'azienda vinicola Pojer & Sandri ha luogo per la precisione all'indirizzo

Faedo (Trento) Trentino Alto Adige Località Molini, 6

, utile risorsa se volete entrare in contatto con la cantina Pojer & Sandri o nel caso in cui vogliate raggiungere personalmente nella località dove si realizza il vino.

Nell'eventualità che invece aveste l'esigenza di usufruire di un contatto utilizzando il telefono per avere informazioni o per venire a conoscenza su quali siano le modalità al fine di comprare vini della produzione Pojer & Sandri il numero telefonico è 0461-650342.

Il riferimento utilizzabile al fine di recapitare un fax è 0461-651100. Il sito web della azienda vinicola Pojer & Sandri è www.pojeresandri.it con riferimento a quanto è relativo allla presenza on line.

Fondazione e produzione delle cantine Pojer & Sandri

I possedimenti della cantina Pojer & Sandri dove sono prodotti i vini di qualità si estendono per circa una buona estensione mentre l'azienda opera dal 1975.

Risultano imbottigliate nelle cantine Pojer & Sandri un buon numero di bottiglie di pregiato prodotto ogni vendemmia Potrebbe essere possibile, dalle informazioni in nostro possesso allo stato attuale, fare una visita prenotata alle tenute della cantina Pojer & Sandri per coloro che vogliono e constatare con mano la bontà dei suoi prodotti.

Fra i vini maggiormente rinomati prodotti dall'azienda Pojer & Sandri citiamo in questa sede il vino Pinot Nero nominato come un vino di ottima qualità.

Vini Doc nasce come un sito web completamente non professionale realizzato da un semplice appassionato di vini DOC d'Italia. Motivo per cui tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Pojer & Sandri e l'azienda Pojer & Sandri stessa vengono presi dalla rete. Nel caso in cui vi dovessero essere errori o imprecisioni non complete siete invitati a darcene comunicazione e correggeremo lo sbaglio il prima possibile.