Tutte le cantine e aziende vinicole

Piombaia-Rossi Cantini

I vini della azienda vinicola Piombaia-Rossi Cantini

L'azienda vinicola Piombaia-Rossi Cantini una tra le maggiormente rilevanti cantine nel panorama della vendita di vini di qualità nella regione Toscana.

I contatti delle cantine Piombaia-Rossi Cantini

L'azienda Piombaia-Rossi Cantini è situata per la precisione all'indirizzo

Montalcino (Siena) Toscana Località la Croce

, indispensabile riferimento se volete scrivere alla cantina Piombaia-Rossi Cantini o se volete recarvi rapidamente nella località di realizzazione del vino.

Nel caso in cui al contrario aveste l'esigenza di stabilire un contatto via telefono per richiedere delucidazioni o per essere a conoscenza su quali sono le modalità al fine di comprare vini della tenuta Piombaia-Rossi Cantini il numero di telefono risulta (39) 0577847197.

Il riferimento utilizzabile al fine di spedire un fax è (+39) 0577846540. Il sito dell'azienda Piombaia-Rossi Cantini è www.piombaia.com riferendosi ciò che concerne la comunicazione online.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Piombaia-Rossi Cantini

L'azienda vinicola Piombaia-Rossi Cantini opera dal 1960 ed i suoi terreni dove vengono prodotti i vini doc ricoprono una superficie di approssimativamente 11.00 ha.

Vengono prodotte dalle cantine Piombaia-Rossi Cantini 18000 bottiglie di vini ogni vendemmia Potrebbe essere da verificare, dalle informazioni che possediamo per il momento, fare una visita prenotata alle tenute della cantina Piombaia-Rossi Cantini per coloro che vogliono e verificare di persona la qualità dei suoi prodotti.

Vini Doc è un sito web assolutamente non professionale realizzato da un semplice amante dei vini DOC d'Italia. Ragion per il quale tutti i dettagli sui vini della cantina Piombaia-Rossi Cantini e l'azienda Piombaia-Rossi Cantini stessa vengono prelevati dalla rete. Se trovaste inesattezze o informazioni non complete non esitate a darcene comunicazione e correggeremo l'errore al più presto.