Tutte le cantine e aziende vinicole

Poggio dei Gorleri

I vini della azienda vinicola Poggio dei Gorleri

La società Poggio dei Gorleri risulta una fra le più importanti cantine nello scenario della produzione di vini pregiati nel territorio del Liguria.

Come contattare le cantine Poggio dei Gorleri

Utile risorsa se desiderate contattare la cantina Poggio dei Gorleri oppure nel caso in cui vogliate raggiungere di persona nel luogo di realizzazione del vino, è l'indirizzo

Diano Marina (Imperia) Liguria Via San Leonardo 1 - frazione Gorleri

in cui la cantina Poggio dei Gorleri risiede.

Nel caso in cui al contrario desideriate stabilire un contatto via telefono per ottenere dettagli sui vini o per venire a conoscenza su quali sono le possibilità d'acquisto dei vini della tenuta Poggio dei Gorleri il numero telefonico è 39 0183 495207.

E' 39 0183 499031 il riferimento utilizzabile per recapitare fax. Per ciò che è relativo allla comunicazione online il sito istituzionale dell'azienda Poggio dei Gorleri è www.poggiodeigorleri.com.

Fondazione e produzione delle cantine Poggio dei Gorleri

La cantina Poggio dei Gorleri opera dal 2003 ed i suoi possedimenti dove sono coltivati i vini di qualità hanno la superficie di approssimativamente 8.00 ha.

Vengono prodotte nelle cantine Poggio dei Gorleri 60000 bottiglie di vini tutte le stagioni Per le persone che vogliono effettuare una visita guidata ai vigneti della cantina Poggio dei Gorleri e constatare da vicino la qualità dei suoi prodotti, dalle informazioni che possediamo ciò per il momento risulta possibile.

Vale la pena menzionare in questa sede il vino Apricus, nominato come un vino di ottima fattura fra i vini più rinomati della cantina Poggio dei Gorleri.

Vini Doc nasce come un sito web assolutamente non professionale realizzato da un semplice appassionato di buoni vini Italiani. Motivo per cui tutti i dettagli sui vini della cantina Poggio dei Gorleri e l'azienda Poggio dei Gorleri stessa sono stati prelevati dalla rete. Se trovaste errori o imprecisioni non complete non esitate a comunicarcelo e provvederemo a correggere l'errore al più presto.