Tutte le cantine e aziende vinicole

Pighin

I vini della azienda vinicola Pighin

L'azienda vinicola Pighin risulta essere una tra le più famose nel contesto della produzione di vini doc in Friuli Venezia Giulia.

Come contattare le cantine Pighin

Utile riferimento se desiderate scrivere alla cantina Pighin oppure nel caso in cui vogliate recarvi personalmente nella località dove si realizza il vino, risulta essere l'indirizzo

Pavia Di Udine (Udine) Friuli Venezia Giulia Viale Grado, 1 Fraz. Risano

dove la cantina Pighin ha luogo.

Nel caso in cui al contrario preferiate utilizzare un contatto utilizzando il telefono per ottenere informazioni o per sapere quali sono le possibilità per acquistare i vini della tenuta Pighin il numero telefonico risulta 39 0432.675.444.

Il numero utilizzabile al fine di inviare fax risulta essere +39 0432.675.999. Riferendosi ciò che riguarda la comunicazione online il sito istituzionale dell'azienda Pighin è www.pighin.com.

Fondazione e produzione delle cantine Pighin

La cantina Pighin è stata fondata nel 1963 ed i suoi terreni nei quali sono coltivati i vini pregiati hanno la superficie di circa 180.00 ha.

Tutti gli anni vengono imbottigliate nelle cantine Pighin 1150 bottiglie di vini. Per coloro che vorrebbero effettuare una visita prenotata ai vigneti della cantina Pighin e constatare con mano la bontà dei suoi prodotti, dalle informazioni in nostro possesso ciò allo stato attuale potrebbe essere possibile.

Vini Doc nasce come un sito completamente amatoriale creato da un semplice amante dei vini DOC Italiani. Ragion per il quale tutti i dettagli sui vini della cantina Pighin e l'azienda Pighin stessa sono stati prelevati online. Se vi dovessero essere errori o imprecisioni parziali non esitate a darcene comunicazione e rettificheremo lo sbaglio al più presto.