Tutte le cantine e aziende vinicole

Feudi di San Gregorio

I vini della azienda vinicola Feudi di San Gregorio

Tra le cantine che coltivano vino di qualità all'interno della regione Campania, troviamo sicuramente la cantina Feudi di San Gregorio, apprezzata sia in ambito regionale che in tutta Italia quale una delle cantine maggiormente interessanti nel panorama della coltivazione della vite della nostra nazione.

Come contattare le cantine Feudi di San Gregorio

La società Feudi di San Gregorio ha luogo con più precisione all'indirizzo

Sorbo Serpico (Avellino) Campania Località Cerza Grossa

, indispensabile riferimento per contattare la cantina Feudi di San Gregorio o nel caso in cui vogliate recarvi personalmente nella località di produzione del vino.

Il numero di telefono risulta reperibile dagli elenchi nell'eventualità che invece preferiate usufruire di un contatto telefonico per avere dettagli sui vini o per venire a conoscenza su quali siano le modalità per acquistare i vini della produzione Feudi di San Gregorio.

Il riferimento utilizzabile al fine di recapitare fax risulta essere purtroppo non ancora disponibile in questo sito. Riferendosi ciò che è relativo allla comunicazione online il sito istituzionale della azienda vinicola Feudi di San Gregorio risulta essere www.feudi.it.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Feudi di San Gregorio

L'azienda vinicola Feudi di San Gregorio è stata fondata nemolti anni mentre i terreni di proprietà dove sono prodotti i vini doc si estendono per circa una buona estensione.

Vengono prodotte nelle cantine Feudi di San Gregorio un buon numero di bottiglie di pregiato prodotto ogni anno Per coloro che desiderano effettuare una visita guidata ai vigneti dell'azienda Feudi di San Gregorio e constatare con mano la qualità dei suoi prodotti, dalle informazioni in nostro possesso questo allo stato attuale potrebbe essere possibile.

Vogliamo citare in questa scheda il vino Greco di Tufo, nominato come un vino di ottima qualità tra i vini più caratteristici dell'azienda Feudi di San Gregorio.

Vini Doc è un sito completamente amatoriale realizzato da un puro amante dei vini DOC Italiani. Motivo per il quale tutti i dettagli sui vini della cantina Feudi di San Gregorio e l'azienda Feudi di San Gregorio stessa sono stati presi online. Se trovaste inesattezze o imprecisioni parziali non esitate a comunicarcelo e rettificheremo lo sbaglio non appena possibile.