Tutte le cantine e aziende vinicole

Muri-Gries

I vini della azienda vinicola Muri-Gries

Tra le aziende che producono vino pregiato all'interno della regione Trentino Alto Adige, troviamo senza dubbio la cantina Muri-Gries, riconosciuta sia nel territorio della regione che nazionale quale una delle cantine maggiormente rilevanti nel panorama della viticoltura in Italia.

Come contattare le cantine Muri-Gries

Indispensabile risorsa se volete entrare in contatto con la cantina Muri-Gries o nel caso in cui vogliate raggiungere personalmente nel luogo dove si produce il vino, risulta essere la località

Bolzano (Bolzano/Bozen) Trentino Alto Adige Piazza Gries 21

in cui l'azienda Muri-Gries ha sede.

Il numero di telefono risulta 39 0471 28 22 87 nell'eventualità che al contrario preferiate stabilire un contatto via telefono per avere informazioni o per essere a conoscenza su quali si configurino le possibilità al fine di comprare vini della produzione Muri-Gries.

E' +39 0471 27 34 48 il riferimento utilizzabile al fine di inviare un fax. Con riferimento a ciò che è relativo allla presenza on line il sito della cantina Muri-Gries è www.muri-gries.com.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Muri-Gries

La cantina Muri-Gries opera da molti anni mentre i suoi terreni nei quali vengono prodotti i vini di qualità si estendono per approssimativamente una buona estensione.

Tutte le vendemmie vengono imbottigliate dalle cantine Muri-Gries un buon numero di bottiglie di pregiato prodotto. Per coloro che vogliono fare una visita guidata ai vigneti della cantina Muri-Gries e verificare da vicino la qualità dei suoi prodotti, dalle informazioni che possediamo questo momentaneamente risulta possibile.

Vini Doc è un sito web assolutamente non professionale realizzato da un semplice appassionato di buoni vini Italiani. Ragion per il quale tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Muri-Gries e l'azienda Muri-Gries stessa sono stati prelevati dalla rete. Se vi dovessero essere errori o imprecisioni parziali siete invitati a darcene comunicazione e provvederemo a correggere lo sbaglio il prima possibile.