Tutte le cantine e aziende vinicole

Ottella

I vini della azienda vinicola Ottella

I vini dell'azienda Ottella vengono considerati certamente tra i più prestigiosi fra quelli prodotti nel territorio della regione Veneto, una locazione geografica senza dubbio rilevante per quanto relativo alla coltivazione di vini DOC.

I contatti delle cantine Ottella

L'azienda Ottella ha sede più precisamente all'indirizzo

Peschiera Del Garda (Verona) Veneto Loc. Ottella, 1

, indispensabile risorsa se desiderate contattare la cantina Ottella o nel caso in cui vogliate recarvi rapidamente nel luogo di realizzazione del vino.

Il numero di telefono è 045 7551950 qualora al contrario preferiate stabilire un contatto via telefono per richiedere informazioni o per essere a conoscenza su come sono le modalità per acquistare i vini della cantina Ottella.

E' 045 7551399 il numero per recapitare un fax. Il sito istituzionale della cantina Ottella risulta essere www.ottella.it con riferimento a quanto è relativo allla presenza on line.

Fondazione e produzione delle cantine Ottella

I possedimenti della cantina Ottella dove sono coltivati i vini pregiati ricoprono una superficie di approssimativamente 30.00 ha mentre l'azienda opera da molti anni.

Vengono imbottigliate dalle cantine Ottella 200000 bottiglie di vini ogni vendemmia Risulta possibile, dai dati in nostro possesso al momento, effettuare una visita guidata ai vigneti della cantina Ottella per le persone che vorrebbero e verificare con mano la qualità dei suoi prodotti.

Vogliamo ricordare in questa sede il vino Molceo, conosciuto quale un vino di ottima qualità fra i vini più caratteristici della cantina Ottella.

Vini Doc è un sito web completamente non professionale creato da un puro appassionato di buoni vini d'Italia. Ragion per il quale tutti i dettagli sui vini della cantina Ottella e l'azienda Ottella stessa sono stati presi dalla rete. Nel caso in cui vi dovessero essere inesattezze o informazioni parziali non esitate a darcene comunicazione e correggeremo l'errore al più presto.