Tutte le cantine e aziende vinicole

Massimo Alessandri

I vini della azienda vinicola Massimo Alessandri

La società Massimo Alessandri risulta una fra le maggiori realtà nel contesto della realizzazione di vini nella regione Liguria.

I contatti delle cantine Massimo Alessandri

L'azienda Massimo Alessandri ha sede per la precisione nella località

Imperia (Imperia) Liguria Via Costa Parrocchia, 22 - Ranzo

, indispensabile risorsa per entrare in contatto con la cantina Massimo Alessandri o nel caso in cui vogliate raggiungere rapidamente nel luogo di realizzazione del vino.

Qualora invece aveste l'esigenza di usufruire di un contatto telefonico per richiedere dettagli sui vini o per essere a conoscenza su come siano le modalità per acquistare i vini della cantina Massimo Alessandri il numero telefonico è reperibile dagli elenchi.

Il numero per spedire fax è purtroppo non ancora disponibile in questo sito. Riferendosi quanto riguarda la comunicazione in rete il sito dell'azienda Massimo Alessandri è www.massimoalessandri.it.

Produzione e fondazione delle cantine Massimo Alessandri

I poderi di proprietà della cantina Massimo Alessandri all'interno dei quali vengono coltivati i vini doc hanno la superficie di approssimativamente 5.00 ha mentre l'azienda è attiva dal 1996.

Risultano imbottigliate nelle cantine Massimo Alessandri 30000 bottiglie di vini ogni stagione Per le persone che vogliono effettuare una visita prenotata ai terreni dell'azienda Massimo Alessandri e toccare di persona la bontà dei suoi prodotti, dalle informazioni che possediamo ciò al momento risulta possibile.

Vogliamo ricordare in questa scheda il vino Costa de Vigne, conosciuto come un vino di ottima qualità fra i vini maggiormente famosi della cantina Massimo Alessandri.

Vini Doc nasce come un sito web assolutamente non professionale realizzato da un puro appassionato di vini DOC Italiani. Ragion per il quale tutti i riferimenti sui vini della cantina Massimo Alessandri e l'azienda Massimo Alessandri stessa vengono presi dalla rete. Se trovaste errori o imprecisioni parziali siete invitati a darcene comunicazione e rettificheremo l'errore il prima possibile.