Tutte le cantine e aziende vinicole

Mille Una

I vini della azienda vinicola Mille Una

L'azienda Mille Una è una fra le maggiormente rilevanti nello scenario della realizzazione di vini doc in Puglia.

I contatti delle cantine Mille Una

Utile risorsa se desiderate entrare in contatto con la cantina Mille Una oppure se volete recarvi rapidamente nella località dove si realizza il vino, risulta essere la località

Lizzano (Taranto) Puglia Largo Chiesa, 11

in cui l'azienda vinicola Mille Una risiede.

Nell'eventualità che invece preferiate utilizzare un contatto utilizzando il telefono per richiedere delucidazioni o per venire a conoscenza su quali siano le modalità per acquistare i vini della cantina Mille Una il numero di telefono risulta 099 9552638.

E' 099 9552638 il riferimento utilizzabile al fine di spedire fax. Il web site dell'azienda Mille Una è www.milleuna.it per quanto è relativo allla presenza in rete.

Fondazione e produzione delle cantine Mille Una

I terreni di proprietà della cantina Mille Una dove vengono coltivati i vini doc si estendono per approssimativamente 33.00 ha e la società è attiva da molti anni.

Ogni stagione vengono prodotte nelle cantine Mille Una 70000 bottiglie di vino. Potrebbe essere possibile, dai dati in nostro possesso momentaneamente, fare una visita prenotata alle tenute dell'azienda Mille Una per le persone che desiderano e toccare da vicino la bontà dei suoi vini.

Vini Doc nasce come un sito web completamente amatoriale creato da un semplice amante dei vini DOC d'Italia. Ragion per cui tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Mille Una e l'azienda Mille Una stessa sono stati prelevati dal web. Nel caso in cui vi dovessero essere inesattezze o informazioni non complete siete invitati a comunicarcelo e rettificheremo lo sbaglio il prima possibile.