Tutte le cantine e aziende vinicole

Mirabella

I vini della azienda vinicola Mirabella

I vini dell'azienda Mirabella vengono valutati certamente fra i più rinomati tra quelli coltivati nel contesto della regione Lombardia, una realtà certamente rilevante per ciò che attiene alla coltivazione di vini DOC.

I contatti delle cantine Mirabella

Utile riferimento per contattare la cantina Mirabella oppure se volete raggiungere di persona nel luogo dove si produce il vino, è la località

Rodengo Saiano (Brescia) Lombardia Via Cantarane, 2

in cui la società Mirabella è situata.

Nel caso in cui al contrario aveste l'esigenza di utilizzare un contatto utilizzando il telefono per avere delucidazioni o per essere a conoscenza su come si configurino le possibilità al fine di comprare vini della produzione Mirabella il numero telefonico è 39 030 611197.

Il numero per spedire un fax è +39 030 611388. Il sito web dell'azienda Mirabella è www.mirabellavini.it riferendosi quanto riguarda la presenza in internet.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Mirabella

I vigneti di proprietà della cantina Mirabella dove vengono prodotti i vini doc hanno la superficie di approssimativamente 60.00 ha mentre l'azienda è stata fondata nel 1979.

Tutte le vendemmie risultano imbottigliate dalle cantine Mirabella 500000 bottiglie di vino. Per coloro che vogliono effettuare una visita guidata ai vigneti dell'azienda Mirabella e toccare da vicino la bontà dei suoi vini, dai dati in nostro possesso questo momentaneamente potrebbe essere possibile.

Fra i vini più caratteristici prodotti dall'azienda Mirabella ricordiamo in questa sede il vino Feudonero conosciuto come un vino ricercato.

Vini Doc nasce come un sito completamente non professionale creato da un puro amante dei buoni vini Italiani. Ragion per cui tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Mirabella e l'azienda Mirabella stessa sono stati presi online. Nel caso in cui vi dovessero essere errori o imprecisioni non complete siete invitati a comunicarcelo e correggeremo l'errore al più presto.