Tutte le cantine e aziende vinicole

Monte del Frà

I vini della azienda vinicola Monte del Frà

Fra le cantine produttrici di vino di qualità all'interno della regione Veneto, è doveroso citare sicuramente la cantina Monte del Frà, riconosciuta sia nel contesto regionale che italiano quale una delle cantine maggiormente rilevanti nel panorama della coltivazione della vite in Italia.

Come contattare le cantine Monte del Frà

La società Monte del Frà è raggiungibile più precisamente nella località

Sommacampagna (Verona) Veneto Strada Custoza, 35

, utile risorsa per scrivere alla cantina Monte del Frà o nel caso in cui vogliate raggiungere personalmente nel luogo dove si realizza il vino.

Il numero di telefono risulta 045.510490 nel caso in cui invece desideriate usufruire di un contatto via telefono per ottenere delucidazioni o per venire a conoscenza su quali si configurino le modalità per acquistare i vini della tenuta Monte del Frà.

Risulta essere 045.8961384 il numero per inviare un fax. Il web site dell'azienda Monte del Frà è www.montedelfra.it con riferimento a ciò che è relativo allla comunicazione online.

Produzione e fondazione delle cantine Monte del Frà

La cantina Monte del Frà opera dal 1958 ed i suoi possedimenti dove vengono coltivati i vini pregiati hanno la superficie di circa 143.00 ha.

Tutti gli anni risultano imbottigliate dalle cantine Monte del Frà 1000000 bottiglie di vino. Risulta possibile, dalle informazioni in nostro possesso momentaneamente, fare una visita guidata ai terreni della cantina Monte del Frà per le persone che desiderano e verificare di persona la bontà dei suoi vini.

Ricordiamo in questa sede il vino Custoza, conosciuto quale un vino di ottima qualità fra i vini più famosi dell'azienda Monte del Frà.

Vini Doc è un sito completamente amatoriale creato da un puro amante dei buoni vini d'Italia. Ragion per il quale tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Monte del Frà e l'azienda Monte del Frà stessa sono stati prelevati online. Se vi dovessero essere inesattezze o imprecisioni parziali non esitate a darcene comunicazione e correggeremo l'errore al più presto.