Tutte le cantine e aziende vinicole

Michele Castellani

I vini della azienda vinicola Michele Castellani

Fra le aziende produttrici di vino DOC nella regione Veneto, è necessario citare sicuramente la cantina Michele Castellani, riconosciuta sia in ambito regionale che italiano come una delle cantine più da seguire nel panorama della viticoltura italiana.

I contatti delle cantine Michele Castellani

Utile risorsa se desiderate scrivere alla cantina Michele Castellani o se volete raggiungere rapidamente nella località di realizzazione del vino, risulta essere l'indirizzo

Marano Di Valpolicella (Verona) Veneto Via Granda, 1 - Valgatara di Marano di Valpolicella

in cui la società Michele Castellani è raggiungibile.

Il numero di telefono risulta 045 7701253 nell'eventualità che al contrario preferiate utilizzare un contatto telefonico per richiedere informazioni o per sapere quali si configurino le modalità al fine di comprare vini della produzione Michele Castellani.

E' 045 7702076 il numero per spedire fax. Il sito web della cantina Michele Castellani risulta essere www.castellanimichele.it riferendosi quanto è relativo allla presenza in rete.

Fondazione e produzione delle cantine Michele Castellani

La cantina Michele Castellani è attiva da molti anni mentre i terreni di proprietà dove sono prodotti i vini pregiati ricoprono una superficie di approssimativamente 48.00 ha.

Vengono imbottigliate dalle cantine Michele Castellani 300000 bottiglie di vino tutti gli anni Per coloro che desiderano effettuare una visita prenotata ai terreni della cantina Michele Castellani e verificare da vicino la qualità dei suoi prodotti, dai dati in nostro possesso questo per il momento risulta possibile.

Citiamo in questa sede il vino I Castei, nominato quale un vino di ottima fattura fra i vini più famosi della cantina Michele Castellani.

Vini Doc è un sito assolutamente amatoriale realizzato da un puro amante dei buoni vini Italiani. Ragion per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina Michele Castellani e l'azienda Michele Castellani stessa sono stati prelevati dalla rete. Se trovaste inesattezze o imprecisioni non complete siete invitati a darcene comunicazione e rettificheremo lo sbaglio il prima possibile.