Tutte le cantine e aziende vinicole

Malabaila di Canale

I vini della azienda vinicola Malabaila di Canale

Fra le aziende che coltivano vino pregiato nella regione Piemonte, è necessario citare senza dubbio l'azienda vinicola Malabaila di Canale, apprezzata sia in ambito regionale che italiano come una delle cantine più da seguire nel panorama della viticoltura italiana.

I contatti delle cantine Malabaila di Canale

Indispensabile risorsa se volete scrivere alla cantina Malabaila di Canale o nel caso in cui vogliate raggiungere rapidamente nella località dove si realizza il vino, è l'indirizzo

Canale (Cuneo) Piemonte P.zza Castello, n 1 Uffici Cantina Cascina Pradvaj

in cui l'azienda vinicola Malabaila di Canale risiede.

Il numero telefonico risulta 39 0173 98381 nel caso in cui al contrario preferiate stabilire un contatto via telefono per avere dettagli sui vini o per sapere quali siano le modalità al fine di comprare vini della tenuta Malabaila di Canale.

Risulta essere +39 0173 968907 il numero utilizzabile al fine di recapitare un fax. Il sito della azienda vinicola Malabaila di Canale è www.malabaila.com riferendosi ciò che concerne la comunicazione in rete.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Malabaila di Canale

La cantina Malabaila di Canale è attiva dal 1986 mentre i vigneti di proprietà all'interno dei quali vengono coltivati i vini pregiati si estendono per circa 22.00 ha.

Vengono prodotte dalle cantine Malabaila di Canale 80000 bottiglie di pregiato prodotto tutte le vendemmie Per coloro che vogliono effettuare una visita prenotata ai vigneti dell'azienda Malabaila di Canale e constatare da vicino la qualità dei suoi prodotti, dalle informazioni in nostro possesso ciò allo stato attuale risulta possibile.

Vini Doc nasce come un sito completamente non professionale realizzato da un semplice appassionato di vini DOC d'Italia. Motivo per il quale tutti i riferimenti sui vini della cantina Malabaila di Canale e l'azienda Malabaila di Canale stessa vengono prelevati dalla rete. Se vi dovessero essere inesattezze o imprecisioni parziali siete invitati a darcene comunicazione e provvederemo a correggere l'errore al più presto.