Tutte le cantine e aziende vinicole

Marchese Adorno

I vini della azienda vinicola Marchese Adorno

Fra le società produttrici di vino di qualità all'interno della regione Lombardia, troviamo sicuramente la cantina Marchese Adorno, rinomata sia nel territorio regionale che in tutta Italia come una delle realtà più rilevanti all'interno della coltivazione della vite in Italia.

I contatti delle cantine Marchese Adorno

La società Marchese Adorno è raggiungibile per la precisione all'indirizzo

Retorbido (Pavia) Lombardia Via Coriassa, 4

, utile riferimento se volete scrivere alla cantina Marchese Adorno o se volete raggiungere personalmente nella località dove si produce il vino.

Il numero di telefono risulta 0383 374404 nell'eventualità che al contrario desideriate usufruire di un contatto utilizzando il telefono per richiedere dettagli sui vini o per sapere quali sono le possibilità al fine di comprare vini della produzione Marchese Adorno.

Il riferimento utilizzabile al fine di recapitare fax risulta essere 0383 374404. Il web site della cantina Marchese Adorno risulta essere www.marcheseadorno-wines.it con riferimento a quanto concerne la presenza in rete.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Marchese Adorno

I poderi della cantina Marchese Adorno nei quali vengono prodotti i vini di qualità ricoprono una superficie di circa 80.00 ha e l'azienda opera dal 1834.

Ogni anno risultano prodotte nelle cantine Marchese Adorno 200000 bottiglie di vini. Risulta possibile, dai dati che possediamo per il momento, effettuare una visita guidata ai terreni della cantina Marchese Adorno per le persone che vogliono e constatare di persona la bontà dei suoi prodotti.

Ricordiamo in questa pagina il vino Bonarda, nominato quale un vino ricercato tra i vini maggiormente rinomati dell'azienda Marchese Adorno.

Vini Doc è un sito assolutamente amatoriale creato da un puro amante dei vini DOC d'Italia. Motivo per il quale tutti i dettagli sui vini della cantina Marchese Adorno e l'azienda Marchese Adorno stessa sono stati presi dalla rete. Se vi dovessero essere inesattezze o informazioni parziali non esitate a darcene comunicazione e rettificheremo lo sbaglio il prima possibile.