Tutte le cantine e aziende vinicole

Masciarelli

I vini della azienda vinicola Masciarelli

L'azienda vinicola Masciarelli risulta una fra le più importanti cantine nel panorama della realizzazione di vini nel territorio del Abruzzo.

I contatti delle cantine Masciarelli

Utile riferimento per contattare la cantina Masciarelli oppure nel caso in cui vogliate raggiungere personalmente nella località di produzione del vino, è la località

San Martino Sulla Marrucina (Chieti) Abruzzo via Gamberale, 1

in cui l'azienda Masciarelli risiede.

Nel caso in cui al contrario aveste l'esigenza di usufruire di un contatto telefonico per richiedere delucidazioni o per essere a conoscenza su quali sono le modalità per acquistare i vini della produzione Masciarelli il numero di telefono risulta 087185241.

Il numero utilizzabile al fine di recapitare fax è 087185330. Riferendosi ciò che concerne la presenza in internet il sito della cantina Masciarelli risulta essere www.masciarelli.it.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Masciarelli

I possedimenti della azienda vinicola Masciarelli dove vengono coltivati i vini pregiati ricoprono una superficie di approssimativamente 302.00 ha mentre l'azienda è attiva dal 1981.

Risultano imbottigliate nelle cantine Masciarelli un buon numero di bottiglie di vino tutte le stagioni Per le persone che desiderano effettuare una visita prenotata ai vigneti dell'azienda Masciarelli e constatare da vicino la qualità dei suoi prodotti, dai dati che possediamo ciò al momento risulta possibile.

Vogliamo ricordare in questa pagina il vino Rosato delle Colline Teatite, conosciuto quale un vino ricercato fra i vini maggiormente rinomati dell'azienda Masciarelli.

Vini Doc nasce come un sito web assolutamente amatoriale realizzato da un puro amante dei vini DOC d'Italia. Ragion per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina Masciarelli e l'azienda Masciarelli stessa vengono presi online. Se vi dovessero essere errori o imprecisioni non complete siete invitati a comunicarcelo e provvederemo a correggere lo sbaglio non appena possibile.