Tutte le cantine e aziende vinicole

Masari

I vini della azienda vinicola Masari

L'azienda Masari una fra le più importanti realtà nello scenario delle produttrici di vini pregiati in Veneto.

I contatti delle cantine Masari

La società Masari risiede più precisamente all'indirizzo

Valdagno (Vicenza) Veneto Via Bevilacqua, 2A

, indispensabile risorsa per contattare la cantina Masari o se volete raggiungere personalmente nella località di produzione del vino.

Qualora invece desideriate stabilire un contatto via telefono per avere delucidazioni o per essere a conoscenza su come siano le modalità al fine di comprare vini della produzione Masari il numero di telefono è 0445 410780.

E' 0445 410780 il numero per recapitare un fax. Il sito istituzionale della cantina Masari è www.masari.it per ciò che riguarda la comunicazione in rete.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Masari

La cantina Masari è stata fondata nel 1998 mentre i poderi di proprietà dove sono prodotti i vini di qualità hanno la superficie di circa 4.00 ha.

Ogni stagione vengono prodotte dalle cantine Masari 25000 bottiglie di vini. Per coloro che desiderano effettuare una visita guidata alle tenute della cantina Masari e verificare di persona la qualità dei suoi vini, dalle informazioni in nostro possesso ciò per il momento risulta possibile.

Tra i vini più caratteristici prodotti dalla cantina Masari citiamo in questa pagina il vino San Martino nominato come un vino di ottima qualità.

Vini Doc nasce come un sito web assolutamente non professionale realizzato da un semplice appassionato di vini DOC Italiani. Ragion per cui tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Masari e l'azienda Masari stessa vengono prelevati dal web. Nel caso in cui vi dovessero essere errori o informazioni non complete siete invitati a darcene comunicazione e correggeremo lo sbaglio il prima possibile.