Tutte le cantine e aziende vinicole

Marco Canato

I vini della azienda vinicola Marco Canato

La cantina Marco Canato risulta essere una fra le maggiori cantine nel panorama della realizzazione di vini pregiati nel territorio del Piemonte.

I contatti delle cantine Marco Canato

Indispensabile riferimento se desiderate contattare la cantina Marco Canato oppure nel caso in cui vogliate raggiungere rapidamente nel luogo dove si produce il vino, è la località

Villanova Monferrato (Alessandria) Piemonte Vignale Monferrato

in cui l'azienda Marco Canato è raggiungibile.

Il numero telefonico risulta (39) 0142 933 653 nel caso in cui al contrario aveste la necessità di usufruire di un contatto utilizzando il telefono per avere delucidazioni o per essere a conoscenza su come sono le modalità al fine di comprare vini della tenuta Marco Canato.

E' (+39) 0142 933 653 il numero utilizzabile al fine di spedire un fax. Con riferimento a quanto riguarda la presenza in rete il web site dell'azienda Marco Canato risulta essere www.canatovini.it.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Marco Canato

La cantina Marco Canato opera dal 1950 mentre i suoi possedimenti nei quali vengono coltivati i vini di qualità si estendono per circa 11.00 ha.

Risultano imbottigliate dalle cantine Marco Canato 30000 bottiglie di vino tutte le stagioni Risulta possibile, dai dati che possediamo allo stato attuale, effettuare una visita guidata ai terreni dell'azienda Marco Canato per le persone che desiderano e constatare da vicino la qualità dei suoi vini.

Citiamo in questa scheda il vino Rapet, conosciuto come un vino di qualità superiore tra i vini maggiormente famosi prodotti dall'azienda Marco Canato.

Vini Doc è un sito assolutamente amatoriale creato da un puro amante dei vini DOC Italiani. Motivo per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina Marco Canato e l'azienda Marco Canato stessa vengono presi dal web. Nel caso in cui vi dovessero essere inesattezze o informazioni parziali non esitate a darcene comunicazione e rettificheremo lo sbaglio non appena possibile.