Tutte le cantine e aziende vinicole

Mangilli Spa

I vini della azienda vinicola Mangilli Spa

I vini dell'azienda Mangilli Spa risultano essere considerati certamente fra i maggiormente prestigiosi tra quelli realizzati nel territorio della regione Friuli Venezia Giulia, una locazione geografica sicuramente interessante per quanto concerne la produzione di vini di qualità.

I contatti delle cantine Mangilli Spa

Indispensabile riferimento se desiderate scrivere alla cantina Mangilli Spa o se volete recarvi rapidamente nella località dove si realizza il vino, risulta essere la località

Talmassons (Udine) Friuli Venezia Giulia Via Tre Avieri 12 - Fraz.Flumignano

dove la cantina Mangilli Spa risiede.

Il numero telefonico è 0432766248 nel caso in cui al contrario desideriate utilizzare un contatto via telefono per ottenere informazioni o per venire a conoscenza su quali si configurino le possibilità d'acquisto dei vini della tenuta Mangilli Spa.

E' 0432/765308 il riferimento utilizzabile al fine di recapitare fax. Con riferimento a quanto riguarda la presenza in internet il sito istituzionale dell'azienda Mangilli Spa è www.mangilli.it.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Mangilli Spa

La cantina Mangilli Spa è stata fondata nel 1896 ed i suoi poderi nei quali sono prodotti i vini pregiati si estendono per circa 22.00 ha.

Risultano imbottigliate dalle cantine Mangilli Spa 190 bottiglie di pregiato prodotto ogni anno Potrebbe essere possibile, dalle informazioni in nostro possesso per il momento, effettuare una visita prenotata ai terreni della cantina Mangilli Spa per coloro che desiderano e verificare di persona la qualità dei suoi vini.

Vini Doc nasce come un sito web completamente amatoriale creato da un puro amante dei buoni vini d'Italia. Ragion per il quale tutti i dettagli sui vini della cantina Mangilli Spa e l'azienda Mangilli Spa stessa vengono prelevati dal web. Nel caso in cui trovaste inesattezze o imprecisioni parziali siete invitati a comunicarcelo e rettificheremo l'errore al più presto.