Tutte le cantine e aziende vinicole

Longariva

I vini della azienda vinicola Longariva

Fra le cantine che coltivano vino DOC nella regione Trentino Alto Adige, è necessario citare sicuramente la cantina Longariva, apprezzata sia in ambito della regione che nazionale come una delle realtà maggiormente interessanti nel panorama della viticoltura italiana.

I contatti delle cantine Longariva

La cantina Longariva ha luogo con maggior precisione all'indirizzo

Trento (Trento) Trentino Alto Adige Via R. Zandonai, 6 Borgo Sacco - Rovereto

, indispensabile riferimento per contattare la cantina Longariva o se volete raggiungere personalmente nella località dove si produce il vino.

Nell'eventualità che al contrario aveste l'esigenza di utilizzare un contatto utilizzando il telefono per ottenere informazioni o per venire a conoscenza su quali siano le modalità al fine di comprare vini della cantina Longariva il numero telefonico è 0464437200.

Il riferimento per recapitare un fax è 0464487322. Il sito web della cantina Longariva risulta essere www.longariva.it per ciò che è relativo allla comunicazione on line.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Longariva

I vigneti della cantina Longariva all'interno dei quali sono prodotti i vini pregiati ricoprono una superficie di circa 22.00 ha mentre l'azienda opera da molti anni.

Ogni anno vengono prodotte nelle cantine Longariva 100000 bottiglie di vino. Risulta possibile, dalle informazioni che possediamo momentaneamente, effettuare una visita prenotata ai terreni dell'azienda Longariva per coloro che vorrebbero e constatare di persona la bontà dei suoi vini.

Ricordiamo in questa pagina il vino Marognon, nominato quale un vino di qualità superiore fra i vini più caratteristici prodotti dall'azienda Longariva.

Vini Doc nasce come un sito web completamente amatoriale realizzato da un puro appassionato di buoni vini d'Italia. Ragion per cui tutti i dettagli sui vini della cantina Longariva e l'azienda Longariva stessa vengono prelevati online. Nel caso in cui vi dovessero essere inesattezze o imprecisioni parziali non esitate a comunicarcelo e rettificheremo l'errore non appena possibile.