Tutte le cantine e aziende vinicole

Le Vigne di Ca' Nova

I vini della azienda vinicola Le Vigne di Ca' Nova

L'azienda Le Vigne di Ca' Nova è una tra le maggiormente rilevanti realtà nel contesto della realizzazione di vini pregiati nel territorio del Piemonte.

Come contattare le cantine Le Vigne di Ca' Nova

Utile riferimento per scrivere alla cantina Le Vigne di Ca' Nova oppure nel caso in cui vogliate recarvi rapidamente nella località dove si produce il vino, risulta essere la località

Roddino (Cuneo) Piemonte Roddino

dove la cantina Le Vigne di Ca' Nova risiede.

Il numero di telefono risulta 0173 794247 nell'eventualità che invece preferiate utilizzare un contatto via telefono per richiedere dettagli sui vini o per essere a conoscenza su come sono le possibilità d'acquisto dei vini della cantina Le Vigne di Ca' Nova.

Il numero utilizzabile per recapitare un fax risulta essere 0173 794900. Con riferimento a ciò che riguarda la comunicazione in rete il sito istituzionale della azienda vinicola Le Vigne di Ca' Nova risulta essere www.vignedicanova.com.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Le Vigne di Ca' Nova

L'azienda vinicola Le Vigne di Ca' Nova è stata fondata nel 1997 ed i terreni di proprietà all'interno dei quali vengono coltivati i vini doc hanno la superficie di approssimativamente 30.00 ha.

Vengono imbottigliate nelle cantine Le Vigne di Ca' Nova 180 bottiglie di vini tutte le stagioni Potrebbe essere possibile, dai dati che possediamo allo stato attuale, effettuare una visita prenotata ai vigneti della cantina Le Vigne di Ca' Nova per coloro che vogliono e toccare di persona la qualità dei suoi vini.

Fra i vini maggiormente rinomati della cantina Le Vigne di Ca' Nova citiamo in questa pagina il vino Moscato d'Asti nominato quale un vino di ottima fattura.

Vini Doc è un sito assolutamente amatoriale realizzato da un puro amante dei buoni vini d'Italia. Motivo per il quale tutti i riferimenti sui vini della cantina Le Vigne di Ca' Nova e l'azienda Le Vigne di Ca' Nova stessa sono stati prelevati dal web. Se vi dovessero essere errori o imprecisioni parziali non esitate a comunicarcelo e rettificheremo lo sbaglio al più presto.