Tutte le cantine e aziende vinicole

La Stoppa

I vini della azienda vinicola La Stoppa

Fra le aziende produttrici di vino di qualità nel territorio della regione Emilia Romagna, è necessario citare sicuramente la cantina La Stoppa, rinomata sia in ambito della regione che italiano come una delle cantine più da seguire nel panorama della viticoltura italiana.

Come contattare le cantine La Stoppa

Utile risorsa per scrivere alla cantina La Stoppa oppure nel caso in cui vogliate recarvi di persona nel luogo di realizzazione del vino, è l'indirizzo

Rivergaro (Piacenza) Emilia Romagna Rivergaro

dove la cantina La Stoppa ha luogo.

Il numero di telefono risulta (39) 0523.958.159 qualora al contrario preferiate stabilire un contatto utilizzando il telefono per richiedere delucidazioni o per venire a conoscenza su quali siano le modalità per acquistare i vini della produzione La Stoppa.

Il numero utilizzabile per inviare un fax è (+39) 0523.951.141. Il web site della azienda vinicola La Stoppa risulta essere www.lastoppa.it riferendosi quanto riguarda la comunicazione in rete.

Fondazione e produzione della azienda vinicola La Stoppa

L'azienda vinicola La Stoppa è attiva dal 1973 mentre i suoi possedimenti nei quali sono coltivati i vini pregiati hanno la superficie di circa 30.00 ha.

Vengono imbottigliate nelle cantine La Stoppa un buon numero di bottiglie di pregiato prodotto tutte le stagioni Potrebbe essere possibile, dai dati che possediamo allo stato attuale, fare una visita prenotata ai terreni della cantina La Stoppa per coloro che vogliono e toccare da vicino la bontà dei suoi vini.

Fra i vini maggiormente rinomati della cantina La Stoppa citiamo in questa scheda il vino Barbera della Stoppa nominato quale un vino di qualità superiore.

Vini Doc è un sito web assolutamente amatoriale creato da un semplice amante dei vini DOC d'Italia. Motivo per il quale tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina La Stoppa e l'azienda La Stoppa stessa vengono presi dal web. Nel caso in cui trovaste inesattezze o imprecisioni parziali siete invitati a darcene comunicazione e provvederemo a correggere lo sbaglio non appena possibile.