Tutte le cantine e aziende vinicole

L'Astore Masseria

I vini della azienda vinicola L'Astore Masseria

La società L'Astore Masseria è conosciuta come una tra le maggiormente importanti cantine nel contesto della realizzazione di vini doc nel territorio del Puglia.

Come contattare le cantine L'Astore Masseria

Indispensabile risorsa se volete entrare in contatto con la cantina L'Astore Masseria o se volete raggiungere di persona nel luogo dove si realizza il vino, è la località

Cutrofiano (Lecce) Puglia Loc. L?Astore

in cui la cantina L'Astore Masseria ha sede.

Qualora al contrario aveste l'esigenza di stabilire un contatto telefonico per avere delucidazioni o per venire a conoscenza su quali sono le possibilità per acquistare i vini della produzione L'Astore Masseria il numero telefonico è 39 0836 54 20 20.

E' +39 0836 54 15 25 il riferimento per spedire un fax. Il sito della azienda vinicola L'Astore Masseria risulta essere www.lastoremasseria.it per quanto concerne la comunicazione in internet.

Produzione e fondazione della azienda vinicola L'Astore Masseria

I possedimenti della cantina L'Astore Masseria all'interno dei quali vengono coltivati i vini doc ricoprono una superficie di circa 13.00 ha mentre la società opera dal 1930.

Ogni stagione risultano imbottigliate dalle cantine L'Astore Masseria un buon numero di bottiglie di pregiato prodotto. Risulta possibile, dalle informazioni in nostro possesso al momento, fare una visita prenotata ai vigneti dell'azienda L'Astore Masseria per coloro che desiderano e verificare da vicino la bontà dei suoi prodotti.

Ricordiamo in questa scheda il vino Krita, nominato quale un vino di ottima fattura tra i vini più famosi prodotti dalla cantina L'Astore Masseria.

Vini Doc è un sito web assolutamente non professionale creato da un semplice appassionato di buoni vini Italiani. Motivo per il quale tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina L'Astore Masseria e l'azienda L'Astore Masseria stessa sono stati presi dal web. Nel caso in cui vi dovessero essere errori o informazioni non complete siete invitati a comunicarcelo e correggeremo lo sbaglio al più presto.