Tutte le cantine e aziende vinicole

La Calonica

I vini della azienda vinicola La Calonica

La cantina La Calonica è rinomata come una fra le più famose nel panorama della vendita di vini di qualità nel territorio del Toscana.

I contatti delle cantine La Calonica

La cantina La Calonica è situata con maggior precisione nella località

Montepulciano (Siena) Toscana Via della Stella, 27 - Valiano di Montepulciano

, indispensabile riferimento se volete scrivere alla cantina La Calonica o nel caso in cui vogliate recarvi di persona nella località di realizzazione del vino.

Il numero di telefono risulta 0039 0578 724119 nel caso in cui invece aveste l'esigenza di utilizzare un contatto utilizzando il telefono per ottenere informazioni o per essere a conoscenza su quali sono le modalità al fine di comprare vini della produzione La Calonica.

Il riferimento utilizzabile al fine di spedire fax risulta essere 0039 0578 724119. Con riferimento a ciò che riguarda la comunicazione online il sito web della azienda vinicola La Calonica è www.lacalonica.com.

Produzione e fondazione della azienda vinicola La Calonica

I possedimenti della azienda vinicola La Calonica nei quali vengono prodotti i vini doc ricoprono una superficie di circa 38.00 ha e l'azienda opera dal 1972.

Risultano imbottigliate nelle cantine La Calonica un buon numero di bottiglie di vini tutte le stagioni Per coloro che desiderano effettuare una visita prenotata ai terreni della cantina La Calonica e toccare di persona la bontà dei suoi prodotti, dai dati che possediamo ciò allo stato attuale risulta possibile.

Vogliamo ricordare in questa sede il vino Nobile di Montepulciano, nominato quale un vino ricercato fra i vini più caratteristici dell'azienda La Calonica.

Vini Doc nasce come un sito assolutamente amatoriale creato da un semplice amante dei buoni vini d'Italia. Ragion per il quale tutti i riferimenti sui vini della cantina La Calonica e l'azienda La Calonica stessa sono stati presi dal web. Se vi dovessero essere inesattezze o informazioni parziali siete invitati a comunicarcelo e provvederemo a correggere lo sbaglio il prima possibile.