Tutte le cantine e aziende vinicole

La Cappuccina

I vini della azienda vinicola La Cappuccina

Tra le cantine produttrici di vino DOC all'interno della regione Veneto, è necessario citare senza dubbio l'azienda vinicola La Cappuccina, riconosciuta sia in ambito della regione che in tutta Italia come una delle cantine più interessanti nel panorama della coltivazione della vite della nostra nazione.

Come contattare le cantine La Cappuccina

Utile risorsa se volete scrivere alla cantina La Cappuccina o se volete raggiungere di persona nella località dove si produce il vino, è l'indirizzo

Monteforte D'alpone (Verona) Veneto Via San Brizio, 125 - Costalunga di Monteforte d?Alpone

in cui l'azienda La Cappuccina ha sede.

Il numero di telefono risulta 39 045 6175036 nel caso in cui al contrario aveste la necessità di stabilire un contatto utilizzando il telefono per ottenere dettagli sui vini o per sapere quali si configurino le modalità d'acquisto dei vini della tenuta La Cappuccina.

Il numero utilizzabile per recapitare fax è +39 045 6175755. Riferendosi quanto riguarda la presenza on line il sito istituzionale della cantina La Cappuccina è www.lacappuccina.it.

Produzione e fondazione delle cantine La Cappuccina

I terreni della azienda vinicola La Cappuccina dove sono prodotti i vini doc ricoprono una superficie di circa 33.00 ha mentre la società è stata fondata nel 1890.

Ogni vendemmia risultano imbottigliate nelle cantine La Cappuccina 267000 bottiglie di vini. Per le persone che vogliono fare una visita prenotata alle tenute della cantina La Cappuccina e verificare da vicino la qualità dei suoi prodotti, dalle informazioni in nostro possesso questo allo stato attuale potrebbe essere possibile.

Fra i vini più caratteristici prodotti dall'azienda La Cappuccina ricordiamo in questa scheda il vino Soave conosciuto quale un vino ricercato.

Vini Doc nasce come un sito completamente non professionale realizzato da un puro appassionato di buoni vini d'Italia. Ragion per cui tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina La Cappuccina e l'azienda La Cappuccina stessa sono stati presi online. Nel caso in cui trovaste errori o informazioni non complete non esitate a comunicarcelo e correggeremo lo sbaglio il prima possibile.