Tutte le cantine e aziende vinicole

La Crotta di Vegneron

I vini della azienda vinicola La Crotta di Vegneron

I vini dei vigneti La Crotta di Vegneron vengono valutati sicuramente fra i maggiormente rinomati considerando quelli coltivati nel territorio della regione Valle d'Aosta, una realtà certamente importante per ciò che relativo alla produzione di vini DOC.

Come contattare le cantine La Crotta di Vegneron

La cantina La Crotta di Vegneron è situata con maggior precisione all'indirizzo

Chambave (Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste) Valle d'Aosta piazza Rocas

, utile risorsa per contattare la cantina La Crotta di Vegneron o nel caso in cui vogliate raggiungere di persona nella località di produzione del vino.

Nel caso in cui al contrario desideriate usufruire di un contatto telefonico per richiedere dettagli sui vini o per essere a conoscenza su quali siano le possibilità d'acquisto dei vini della cantina La Crotta di Vegneron il numero di telefono risulta 0166.46670.

Il riferimento utilizzabile per spedire fax è 0166 46543. Il web site dell'azienda La Crotta di Vegneron è www.lacrotta.it riferendosi ciò che concerne la presenza in internet.

Produzione e fondazione delle cantine La Crotta di Vegneron

I terreni della cantina La Crotta di Vegneron dove vengono prodotti i vini doc si estendono per approssimativamente 39.00 ha mentre la società opera dal 1980.

Ogni anno risultano prodotte nelle cantine La Crotta di Vegneron 320000 bottiglie di vino. Potrebbe essere possibile, dai dati in nostro possesso allo stato attuale, effettuare una visita prenotata ai vigneti della cantina La Crotta di Vegneron per coloro che desiderano e verificare di persona la bontà dei suoi prodotti.

Fra i vini più famosi prodotti dall'azienda La Crotta di Vegneron vogliamo citare in questa pagina il vino Fumin nominato quale un vino di ottima qualità.

Vini Doc nasce come un sito completamente non professionale creato da un puro amante dei vini DOC Italiani. Ragion per cui tutti i dettagli sui vini della cantina La Crotta di Vegneron e l'azienda La Crotta di Vegneron stessa vengono presi dalla rete. Nel caso in cui vi dovessero essere errori o imprecisioni parziali siete invitati a comunicarcelo e provvederemo a correggere l'errore non appena possibile.