Tutte le cantine e aziende vinicole

Giuseppe Cortese

I vini della azienda vinicola Giuseppe Cortese

Fra le aziende che producono vino pregiato nel territorio della regione Piemonte, troviamo senza dubbio l'azienda vinicola Giuseppe Cortese, apprezzata sia in ambito della regione che italiano come una delle cantine più rilevanti all'interno della viticoltura in Italia.

I contatti delle cantine Giuseppe Cortese

La società Giuseppe Cortese è situata più precisamente all'indirizzo

Barbaresco (Cuneo) Piemonte strada Rabajà, 80

, utile risorsa per scrivere alla cantina Giuseppe Cortese o nel caso in cui vogliate raggiungere personalmente nel luogo dove si realizza il vino.

Qualora invece preferiate usufruire di un contatto utilizzando il telefono per avere informazioni o per venire a conoscenza su quali sono le modalità al fine di comprare vini della cantina Giuseppe Cortese il numero di telefono risulta 0173 635131.

Il numero per recapitare fax risulta essere 0173 635131. Il sito della cantina Giuseppe Cortese è www.cortesegiuseppe.it riferendosi quanto è relativo allla presenza in rete.

Fondazione e produzione delle cantine Giuseppe Cortese

La cantina Giuseppe Cortese è attiva dal 1971 ed i suoi poderi dove vengono prodotti i vini doc hanno la superficie di approssimativamente 8.00 ha.

Vengono prodotte dalle cantine Giuseppe Cortese 50000 bottiglie di vini tutte le stagioni Per coloro che vogliono effettuare una visita prenotata alle tenute dell'azienda Giuseppe Cortese e verificare da vicino la bontà dei suoi vini, dai dati che possediamo ciò momentaneamente potrebbe essere possibile.

Vini Doc nasce come un sito web completamente non professionale realizzato da un semplice amante dei vini DOC Italiani. Motivo per cui tutti i dettagli sui vini della cantina Giuseppe Cortese e l'azienda Giuseppe Cortese stessa sono stati presi dal web. Se vi dovessero essere errori o imprecisioni non complete non esitate a comunicarcelo e provvederemo a correggere lo sbaglio il prima possibile.