Tutte le cantine e aziende vinicole

Hans Rottensteiner

I vini della azienda vinicola Hans Rottensteiner

La società Hans Rottensteiner risulta una fra le maggiori cantine nel contesto della vendita di vini di qualità nella regione Trentino Alto Adige.

I contatti delle cantine Hans Rottensteiner

L'azienda Hans Rottensteiner è situata più precisamente nella località

Bolzano (Bolzano/Bozen) Trentino Alto Adige Via Sarentino 1/A

, indispensabile riferimento se volete contattare la cantina Hans Rottensteiner o nel caso in cui vogliate recarvi personalmente nel luogo di realizzazione del vino.

Qualora invece desideriate stabilire un contatto telefonico per richiedere delucidazioni o per sapere come si configurino le modalità d'acquisto dei vini della cantina Hans Rottensteiner il numero telefonico risulta 39 0471 282 015.

Risulta essere +39 0471 407 154 il numero utilizzabile al fine di spedire un fax. Riferendosi quanto è relativo allla comunicazione in rete il web site dell'azienda Hans Rottensteiner risulta essere www.rottensteiner-weine.com.

Fondazione e produzione delle cantine Hans Rottensteiner

L'azienda vinicola Hans Rottensteiner è attiva da molti anni mentre i suoi vigneti nei quali sono coltivati i vini pregiati ricoprono una superficie di circa 10.00 ha.

Vengono imbottigliate nelle cantine Hans Rottensteiner 400000 bottiglie di pregiato prodotto tutti gli anni Risulta possibile, dalle informazioni in nostro possesso allo stato attuale, fare una visita prenotata alle tenute dell'azienda Hans Rottensteiner per le persone che vorrebbero e toccare da vicino la bontà dei suoi prodotti.

Tra i vini maggiormente caratteristici prodotti dall'azienda Hans Rottensteiner citiamo in questa sede il vino Pinot Bianco nominato quale un vino di qualità superiore.

Vini Doc è un sito web completamente amatoriale creato da un puro amante dei vini DOC d'Italia. Motivo per cui tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Hans Rottensteiner e l'azienda Hans Rottensteiner stessa vengono prelevati online. Se trovaste inesattezze o imprecisioni non complete non esitate a darcene comunicazione e correggeremo l'errore il prima possibile.