Tutte le cantine e aziende vinicole

Il Calepino

I vini della azienda vinicola Il Calepino

La cantina Il Calepino è conosciuta come una fra le maggiormente rilevanti nel contesto delle produttrici di vini doc nella regione Lombardia.

Come contattare le cantine Il Calepino

La società Il Calepino risiede con maggior precisione all'indirizzo

Castelli Calepio (Bergamo) Lombardia via Surripe, 1

, utile risorsa per scrivere alla cantina Il Calepino o se volete recarvi di persona nel luogo di produzione del vino.

Nell'eventualità che invece aveste l'esigenza di usufruire di un contatto via telefono per avere delucidazioni o per venire a conoscenza su quali si configurino le possibilità al fine di comprare vini della produzione Il Calepino il numero telefonico risulta 39.035.847178.

Il numero utilizzabile al fine di recapitare fax risulta essere +39.035.4425050. Per ciò che riguarda la comunicazione online il sito della cantina Il Calepino risulta essere www.ilcalepino.it.

Produzione e fondazione delle cantine Il Calepino

I vigneti di proprietà della cantina Il Calepino nei quali vengono prodotti i vini di qualità si estendono per circa 15.00 ha mentre la società è stata fondata nemolti anni.

Tutte le stagioni risultano prodotte dalle cantine Il Calepino 200000 bottiglie di vini. Potrebbe essere possibile, dalle informazioni in nostro possesso al momento, fare una visita guidata ai vigneti della cantina Il Calepino per le persone che vogliono e constatare con mano la bontà dei suoi vini.

Fra i vini più famosi prodotti dall'azienda Il Calepino vogliamo ricordare in questa scheda il vino Valcalepio conosciuto quale un vino di ottima fattura.

Vini Doc è un sito assolutamente non professionale realizzato da un puro appassionato di vini DOC d'Italia. Ragion per cui tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Il Calepino e l'azienda Il Calepino stessa sono stati presi dal web. Se trovaste inesattezze o informazioni non complete non esitate a darcene comunicazione e provvederemo a correggere l'errore il prima possibile.