Tutte le cantine e aziende vinicole

Giuseppe Apicella

I vini della azienda vinicola Giuseppe Apicella

Tra le società che producono vino pregiato all'interno della regione Campania, troviamo sicuramente l'azienda vinicola Giuseppe Apicella, conosciuta sia nel contesto regionale che italiano quale una delle realtà più interessanti nel panorama della coltivazione della vite nel nostro paese.

I contatti delle cantine Giuseppe Apicella

La cantina Giuseppe Apicella è situata con maggior precisione nella località

Tramonti (Salerno) Campania Via Castello S.Maria

, indispensabile riferimento per contattare la cantina Giuseppe Apicella o nel caso in cui vogliate raggiungere rapidamente nella località di produzione del vino.

Il numero telefonico risulta 089/856209 nell'eventualità che al contrario desideriate stabilire un contatto via telefono per avere informazioni o per sapere come si configurino le possibilità per acquistare i vini della tenuta Giuseppe Apicella.

Il riferimento utilizzabile al fine di spedire un fax è purtroppo non ancora disponibile in questo sito. Il sito web dell'azienda Giuseppe Apicella è non ancora disponibile su vini-doc.org con riferimento a ciò che riguarda la presenza in internet.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Giuseppe Apicella

I terreni di proprietà della cantina Giuseppe Apicella all'interno dei quali sono coltivati i vini di qualità hanno la superficie di approssimativamente una buona estensione mentre la società è attiva da molti anni.

Risultano prodotte nelle cantine Giuseppe Apicella un buon numero di bottiglie di vini ogni anno Per le persone che vogliono effettuare una visita prenotata ai vigneti dell'azienda Giuseppe Apicella e toccare di persona la qualità dei suoi prodotti, dalle informazioni in nostro possesso questo momentaneamente risulta da verificare.

Ricordiamo in questa scheda il vino Tramonti Rosso, conosciuto quale un vino ricercato tra i vini maggiormente famosi prodotti dall'azienda Giuseppe Apicella.

Vini Doc è un sito assolutamente non professionale realizzato da un semplice amante dei buoni vini Italiani. Motivo per cui tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Giuseppe Apicella e l'azienda Giuseppe Apicella stessa sono stati prelevati online. Se trovaste inesattezze o informazioni parziali non esitate a darcene comunicazione e correggeremo l'errore non appena possibile.