Tutte le cantine e aziende vinicole

Giacomo Grimaldi

I vini della azienda vinicola Giacomo Grimaldi

I vini della cantina Giacomo Grimaldi risultano essere valutati sicuramente tra i maggiormente prestigiosi considerando quelli prodotti all'interno della regione Piemonte, una locazione geografica senza dubbio rilevante per ciò che concerne la coltivazione di vini DOC.

Come contattare le cantine Giacomo Grimaldi

Indispensabile risorsa se desiderate scrivere alla cantina Giacomo Grimaldi oppure nel caso in cui vogliate raggiungere rapidamente nella località dove si realizza il vino, è l'indirizzo

Barolo (Cuneo) Piemonte via Luigi Einaudi, 8

dove la cantina Giacomo Grimaldi ha luogo.

Qualora al contrario desideriate stabilire un contatto utilizzando il telefono per richiedere delucidazioni o per sapere quali siano le modalità per acquistare i vini della tenuta Giacomo Grimaldi il numero di telefono risulta 0173 560536.

Risulta essere purtroppo non ancora disponibile in questo sito il riferimento utilizzabile al fine di recapitare un fax. Riferendosi quanto è relativo allla presenza on line il sito web della cantina Giacomo Grimaldi è non ancora disponibile su vini-doc.org.

Produzione e fondazione delle cantine Giacomo Grimaldi

I poderi di proprietà della azienda vinicola Giacomo Grimaldi dove vengono prodotti i vini di qualità ricoprono una superficie di approssimativamente 8.00 ha mentre l'azienda opera dal 1996.

Risultano prodotte nelle cantine Giacomo Grimaldi 40000 bottiglie di vino ogni anno Per coloro che desiderano effettuare una visita prenotata alle tenute dell'azienda Giacomo Grimaldi e toccare con mano la qualità dei suoi vini, dalle informazioni che possediamo ciò per il momento potrebbe essere possibile.

Vini Doc è un sito web completamente non professionale realizzato da un semplice amante dei vini DOC d'Italia. Motivo per cui tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Giacomo Grimaldi e l'azienda Giacomo Grimaldi stessa vengono presi online. Se trovaste inesattezze o informazioni parziali non esitate a comunicarcelo e provvederemo a correggere l'errore il prima possibile.