Tutte le cantine e aziende vinicole

Giorgio Cecchetto

I vini della azienda vinicola Giorgio Cecchetto

Fra le società che producono vino DOC nel territorio della regione Veneto, troviamo senza dubbio l'azienda vinicola Giorgio Cecchetto, apprezzata sia nel contesto della regione che italiano come una delle cantine maggiormente da seguire all'interno della viticoltura della nostra nazione.

Come contattare le cantine Giorgio Cecchetto

Utile riferimento se desiderate scrivere alla cantina Giorgio Cecchetto oppure se volete raggiungere rapidamente nel luogo di realizzazione del vino, risulta essere l'indirizzo

Vazzola (Treviso) Veneto Via Piave, 67 - Tezze di Piave

in cui la società Giorgio Cecchetto è raggiungibile.

Il numero telefonico è 39 0438 28598 nel caso in cui al contrario desideriate usufruire di un contatto telefonico per avere delucidazioni o per sapere quali sono le possibilità per acquistare i vini della tenuta Giorgio Cecchetto.

E' +39 0438 489951 il riferimento utilizzabile al fine di inviare fax. Riferendosi ciò che riguarda la comunicazione online il sito dell'azienda Giorgio Cecchetto è www.rabosopiave.com.

Produzione e fondazione delle cantine Giorgio Cecchetto

La cantina Giorgio Cecchetto è attiva dal 1986 ed i suoi poderi nei quali vengono coltivati i vini doc ricoprono una superficie di approssimativamente 60.00 ha.

Tutte le stagioni vengono prodotte nelle cantine Giorgio Cecchetto 250000 bottiglie di vino. Risulta possibile, dai dati in nostro possesso allo stato attuale, fare una visita prenotata alle tenute dell'azienda Giorgio Cecchetto per coloro che desiderano e toccare di persona la bontà dei suoi vini.

Fra i vini maggiormente caratteristici dell'azienda Giorgio Cecchetto vale la pena menzionare in questa scheda il vino Raboso Piave conosciuto come un vino di ottima qualità.

Vini Doc è un sito assolutamente non professionale creato da un semplice appassionato di buoni vini Italiani. Ragion per cui tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Giorgio Cecchetto e l'azienda Giorgio Cecchetto stessa sono stati presi dalla rete. Se vi dovessero essere inesattezze o informazioni non complete non esitate a comunicarcelo e correggeremo lo sbaglio il prima possibile.