Tutte le cantine e aziende vinicole

Giacosa Fratelli

I vini della azienda vinicola Giacosa Fratelli

La cantina Giacosa Fratelli è una tra le più famose nel panorama della vendita di vini doc in Piemonte.

I contatti delle cantine Giacosa Fratelli

L'azienda vinicola Giacosa Fratelli risiede con più precisione nella località

Neive (Cuneo) Piemonte via XX Settembre, 64

, indispensabile risorsa se volete contattare la cantina Giacosa Fratelli o se volete recarvi rapidamente nel luogo di produzione del vino.

Il numero telefonico risulta 0173 67013 nel caso in cui invece aveste la necessità di stabilire un contatto utilizzando il telefono per ottenere dettagli sui vini o per sapere quali siano le modalità d'acquisto dei vini della produzione Giacosa Fratelli.

Il riferimento per recapitare fax è 0173 67662. Il sito della azienda vinicola Giacosa Fratelli risulta essere www.giacosa.it con riferimento a quanto riguarda la comunicazione on line.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Giacosa Fratelli

La cantina Giacosa Fratelli è stata fondata nel 1895 ed i suoi terreni all'interno dei quali sono prodotti i vini di qualità hanno la superficie di approssimativamente 40.00 ha.

Tutte le vendemmie vengono imbottigliate nelle cantine Giacosa Fratelli 500 bottiglie di vino. Per le persone che vorrebbero fare una visita guidata alle tenute della cantina Giacosa Fratelli e verificare da vicino la bontà dei suoi vini, dai dati in nostro possesso ciò per il momento risulta possibile.

Vini Doc nasce come un sito assolutamente amatoriale realizzato da un puro appassionato di buoni vini Italiani. Ragion per il quale tutti i riferimenti sui vini della cantina Giacosa Fratelli e l'azienda Giacosa Fratelli stessa vengono presi online. Nel caso in cui vi dovessero essere inesattezze o informazioni parziali siete invitati a comunicarcelo e correggeremo l'errore il prima possibile.