Tutte le cantine e aziende vinicole

Fratelli Ferrero

I vini della azienda vinicola Fratelli Ferrero

I vini dell'azienda Fratelli Ferrero sono considerati certamente fra i più prestigiosi fra quelli coltivati nel territorio della regione Piemonte, una locazione geografica senza dubbio rilevante per ciò che relativo alla coltivazione di vini pregiati.

Come contattare le cantine Fratelli Ferrero

L'azienda Fratelli Ferrero è raggiungibile con più precisione nella località

La Morra (Cuneo) Piemonte Frazione Annunziata, 12

, indispensabile riferimento se desiderate contattare la cantina Fratelli Ferrero o se volete raggiungere personalmente nel luogo dove si realizza il vino.

Il numero di telefono risulta 39017350691 qualora invece desideriate usufruire di un contatto utilizzando il telefono per ottenere dettagli sui vini o per venire a conoscenza su come sono le modalità per acquistare i vini della cantina Fratelli Ferrero.

Il riferimento utilizzabile per inviare fax risulta essere +390173509314. Il sito istituzionale della cantina Fratelli Ferrero risulta essere www.baroloferrero.com riferendosi ciò che concerne la comunicazione in rete.

Produzione e fondazione delle cantine Fratelli Ferrero

I poderi di proprietà della azienda vinicola Fratelli Ferrero nei quali sono prodotti i vini pregiati si estendono per approssimativamente 4.00 ha mentre l'azienda opera da molti anni.

Tutte le vendemmie risultano prodotte nelle cantine Fratelli Ferrero 30000 bottiglie di vino. Per le persone che vogliono effettuare una visita guidata ai vigneti della cantina Fratelli Ferrero e verificare con mano la qualità dei suoi vini, dalle informazioni che possediamo ciò per il momento risulta possibile.

Tra i vini più famosi dell'azienda Fratelli Ferrero citiamo in questa sede il vino Manzoni conosciuto come un vino ricercato.

Vini Doc nasce come un sito assolutamente amatoriale creato da un semplice appassionato di vini DOC d'Italia. Motivo per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina Fratelli Ferrero e l'azienda Fratelli Ferrero stessa vengono prelevati dal web. Nel caso in cui vi dovessero essere inesattezze o informazioni parziali non esitate a comunicarcelo e rettificheremo l'errore il prima possibile.