Tutte le cantine e aziende vinicole

Ferrucci

I vini della azienda vinicola Ferrucci

Fra le aziende produttrici di vino pregiato nella regione Emilia Romagna, vi è senza dubbio l'azienda vinicola Ferrucci, riconosciuta sia nel territorio regionale che italiano quale una delle realtà più interessanti all'interno della coltivazione della vite della nostra nazione.

I contatti delle cantine Ferrucci

L'azienda Ferrucci ha luogo più precisamente nella località

Castel Bolognese (Ravenna) Emilia Romagna Via Casolana, 3045/2

, indispensabile riferimento per contattare la cantina Ferrucci o se volete raggiungere rapidamente nel luogo di produzione del vino.

Il numero di telefono risulta 0546 651068 nell'eventualità che al contrario aveste l'esigenza di usufruire di un contatto utilizzando il telefono per ottenere delucidazioni o per essere a conoscenza su come sono le possibilità al fine di comprare vini della tenuta Ferrucci.

E' 0546 651011 il numero per inviare un fax. Il sito della azienda vinicola Ferrucci risulta essere www.stefanoferrucci.it riferendosi quanto riguarda la comunicazione online.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Ferrucci

I vigneti della azienda vinicola Ferrucci dove vengono coltivati i vini di qualità ricoprono una superficie di circa 15.00 ha mentre la società è stata fondata nel 1932.

Ogni anno risultano prodotte nelle cantine Ferrucci un buon numero di bottiglie di vini. Potrebbe essere possibile, dai dati che possediamo momentaneamente, fare una visita prenotata alle tenute dell'azienda Ferrucci per coloro che vorrebbero e toccare di persona la bontà dei suoi vini.

Tra i vini più rinomati prodotti dall'azienda Ferrucci citiamo in questa sede il vino Mattinale nominato quale un vino di ottima fattura.

Vini Doc nasce come un sito web assolutamente non professionale creato da un semplice appassionato di vini DOC Italiani. Ragion per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina Ferrucci e l'azienda Ferrucci stessa vengono prelevati online. Nel caso in cui trovaste errori o informazioni non complete non esitate a darcene comunicazione e rettificheremo lo sbaglio non appena possibile.